lunedì 15 Giugno, 2015

Uomini e Donne: Nicole Mazzocato spiega cos’è successo tra lei e Fabio Colloricchio


Cos’è successo tra Nicole Mazzocato eFabio Colloricchio dopo Uomini e Donne? Come procede la loro storia d’amore? Come tutti i personaggi nati dalla televisione, anche Fabio e Nicole usano le loro pagine sui social network per aggiornare i fan sulla loro vita. L’ex corteggiatrice, in particolare, sulla sua pagina Instagram si è lasciata andare ad […]


nicole-mazzocato

Cos’è successo tra Nicole Mazzocato eFabio Colloricchio dopo Uomini e Donne? Come procede la loro storia d’amore? Come tutti i personaggi nati dalla televisione, anche Fabio e Nicole usano le loro pagine sui social network per aggiornare i fan sulla loro vita. L’ex corteggiatrice, in particolare, sulla sua pagina Instagram si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

Uomini e Donne: cosa è successo a Fabio e Nicole?

Nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne, la Mazzocato ha ricevuto moltissime critiche: la maggior parte dei fan del programma, infatti, faceva il tifo per Silvia Raffaele e non è piaciuta particolarmente la scelta di Fabio Colloricchio. Subito dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne, infatti, l’ex tronista è stato accusato di essere già d’accordo con Nicole e di aver preso in giro tutti. Il loro amore è stato definito falso e, ancora oggi, la neo coppia di Uomini e Donne deve fare i conti con le continue accuse.

La risposta di Nicole Mazzocato alle critiche

Ma ecco che Nicole Mazzocato, stanca delle continue critiche ricevute dall’inizio della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, ha voluto spiegare su Instagram come stanno davvero le cose e, soprattutto, cosa pensa di questa storia. Sul social network, infatti, la ragazza ha risposto ad alcuni fan scrivendo “Ora mi avete stufato tutti quanti”, “Se volete criticare, fare pure ma senza insultare o offendere altrimenti fate prima a non badarmi e a pensare più a voi stessi”, o ancora “Vi pregherei di non inventare storie o accusare ingiustamente perché lo trovo ridicolo.”

Il rapporto tra Fabio e Silvia Raffaele

Nel corso di una recente intervista, Fabio Colloriccchio ha spiegato che, purtroppo, al momento non c’è nessun rapporto con Silvia Raffaele ma che, ora, si vuole concentrare sulla sua Nicole: “Non mi andava di chiudere così un rapporto che comunque è stato vero per quattro mesi. Ma devo essere sincero: in questo momento voglio solo costruire qualcosa di buono con Nicole”. Quali sono quindi i loro progetti? Qual è la novità della loro vita?

CHI VORRESTI SUL TRONO A SETTEMBRE? CLICCA QUI E VOTA IL SONDAGGIO

Leggi anche:

LE PAROLE DI FABIO SU SILVIA RAFFAELE: “ECCO PERCHE’ NON HO SCELTO LEI”

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

Fonte| gossipetv.com


Loading...

Articoli correlati


Barbara D’Urso The Giornalisti l’inglese questo sconosciuto
TV Chic
Scandalo a Uomini e donne lei lascia il tronista e approda in televisione sulla Rai
TV Chic
Gemma Galgani si alza la gonna si vedono le mutande ma le porta?
TV Chic
Replica Rosy Abate 2 e anticipazioni seconda puntata quante puntate sono?
TV Chic
Giulia De Lellis non si cambia le mutande la confessione nel libro
TV Chic
La strada di Casa 2 anticipazioni seconda puntata rischio fallimento
TV Chic