giovedì 04 Giugno, 2015

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio svela: “Ecco perché non ho scelto Silvia Raffaele”


Fabio Colloricchio, il tronista di Uomini e Donne, ha scelto Nicole Mazzocato. Subito dopo la registrazione della puntata, sul web i fan di Silvia Raffaele sono stati molto delusi dalla decisione del bell’argentino e hanno iniziato a chiedere alla redazione del programma il motivo di questa scelta. A spiegare c0me stanno davvero le cose è lo stesso […]


fabio-silvia

Fabio Colloricchio, il tronista di Uomini e Donne, ha scelto Nicole Mazzocato. Subito dopo la registrazione della puntata, sul web i fan di Silvia Raffaele sono stati molto delusi dalla decisione del bell’argentino e hanno iniziato a chiedere alla redazione del programma il motivo di questa scelta. A spiegare c0me stanno davvero le cose è lo stesso Fabio che, in una recente intervista, ha spiegato per quale motivo ha scelto Nicole e non Silvia.

Le parole di Fabio Colloricchio a Silvia Raffaele

Prima facciamo un passo indietro e rileggiamo le parole che Fabio ha detto a Silvia per comunicarle che non sarebbe stata lei la sua scelta. “Tu mi hai detto di essere innamorata di me, me l’hai fatto capire. Mi ha fatto molto piacere perché so la fatica che fai ad aprirti, però mia mamma mi ha sempre insegnato ad affrontare tutto con il cuore. E oggi voglio essere sincero con me, con te e con tutti. Quindi ti dico che non sei la mia scelta.”  Silvia, dopo il discorso di Fabio, ha risposto: “Io ti dico solo una cosa, che era tutto come io avevo previsto e che in tante occasioni potevi, quantomeno, evitare determinate parole. Non ti voglio rovinare questo giorno. Ti faccio solo un grandissimo in bocca al lupo perché ne avrai davvero bisogno.”

Ecco perché Fabio non ha scelto Silvia

In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Fabio Colloricchio ha spiegato perché ha scelto Nicole e non Silvia. Ecco le sue parole: “Forse sarebbe stato più facile scegliere Silvia. Il pubblico tifava per noi, avremmo avuto un grande consenso. Ma non ho voluto fare una scelta televisiva. Ho solo seguito il cuore.” E riguardo a Nicole ha aggiunto: “Mi ha colpito la sua personalità forte. Nicole sa sempre quello che vuole. In questi mesi, in certi casi è andata contro tutti per difendere le sue idee, anche se veniva attaccata o criticata. E io l ho davvero apprezzata.”

I progetti di Fabio e Nicole

Colloriccchio ha poi spiegato che, purtroppo, al momento non c’è nessun rapporto con Silvia Raffaele ma che, ora, si vuole concentrare sulla sua Nicole: “Non mi andava di chiudere così un rapporto che comunque è stato vero per quattro mesi. Ma devo essere sincero: in questo momento voglio solo costruire qualcosa di buono con Nicole”.

Leggi anche:

— VALENTINA HA SCELTO CLICCA QUI PER SAPERE CHI —

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

Fonte| gossipetv.com


Loading...

Articoli correlati


Ferit di Bitter Sweet le foto hot e sexy di Can Yaman che non si sono ancora viste
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic