Uomini e Donne news, Lucas ha raggiunto Giulia dopo la puntata? La scelta del tronista

uomini-e-donne-lucas-va-da-giulia

Cosa è successo dopo che Giulia ha lasciato lo studio di Uomini e Donne? La scorsa puntata del Trono Classico si è conclusa con l’addio della corteggiatrice allo studio. Giulia tornerà? Lucas è andata a prenderla a casa per convincerla a tornare? Questo non potrebbe far altro che portare Lucas a fare la sua scelta. Ecco cosa svelano le anticipazioni della nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news, Giulia Carnevali ha lasciato il programma

L’arrivo del nuovo tronista Andrea Damante a Uomini e Donne ha cambiato non poco gli equilibri in studio: il ragazzo, infatti, ha subito ammesso di essere particolarmente interessato ed incuriosito anche dalle corteggiatrici di Lucas e di voler uscire in esterna con loro. Sia Megghi che Giulia non si sono tirate indietro, e hanno passato un po’ di tempo in compagnia di Andrea. Questo ha provocato la rabbia di Lucas, che si è trovato sfidato direttamente. E’ forse questo il motivo per cui Lucas ce l’ha tanto con Andrea? I due nella scorsa puntata sono arrivati ad uno scontro fisico (censurato da Uomini e Donne) nel corso del quale è intervenuto anche Jack Vanore per dividere i due ragazzi (GUARDA IL VIDEO DELLA RISSA, CLICCA QUI). Sempre nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, inoltre, Giulia ha lasciato Lucas e lo studio di Uomini e Donne. Cosa è successo esattamente? Mentre va in onda l’esterna tra Andrea e Megghi, Giulia scopre che Lucas ha avuto la possibilità di fare un’esterna in più questa settimana e che ha scelto proprio Megghi. La Carnevali, a questo punto, decide di abbandonare lo studio.

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia tornerà in studio?

Lucas la segue ma, subito dopo, scopre che Giulia non si è rifugiata in camerino ma ha proprio lasciato lo studio. Cosa succederà? Le opzioni sono molte ma, secondo i fan più agguerriti del programma, Lucas potrebbe raggiungere Giulia a casa sua e sceglierla. Forse questi continui scontri (e il confronto con Andrea) stanno facendo capire al bel tronista che è arrivato il momento di scegliere. I fan più attenti, in particolare, hanno scoperto il vero motivo dell’addio di Giulia e hanno capito qual è la vera strategia della corteggiatrice. Su Instagram, infatti, la Carnevali, dopo la messa in onda della puntata in cui lasciava lo studio di Uomini e Donne, ha risposto ad alcuni fan che le chiedevano chi preferisse tra Lucas e Andrea. La corteggiatrice ha fatto capire che, ovviamente, la sua preferenza è per Lucas e che questa è tutta una strategia per fargli aumentare l’interesse in lei.

Anticipazioni Uomini e Donne, Lucas a casa di Giulia? La scelta di Lucas?

Dopo la fine della registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, Lucas potrebbe aver raggiunto Giulia a casa sua per convincerla a tornare. Questo potrebbe essere un chiaro segnale che, alla fine, Lucas sceglierà proprio lei. Secondo voi succederà proprio questo? Lucas è andato a casa di Giulia per convincerla a tornare in studio? E, soprattutto, Lucas alla fine sceglierà Giulia? Nella prossima puntata di Uomini e Donne Lucas sceglierà Giulia? Staremo a vedere!

LUCAS SI ARRABBIA E PRENDE A CALCI……..

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento