Uomini e Donne, live della puntata di oggi: chi vorresti accanto ad Anna?


Trono misto di Uomini e Donne. Anna: si riparte dalla puntata della scorsa settimana, dal bacio con Emanuele (visita la tua fanpage) , alla sofferenza di Marco (visita la sua fanpage) all’attacco da parte di Sergio, il nuovo ragazzo. Entrano in studio i ragazzi, Anna aveva scelto di uscire con Marco, Sergio ed Emanuele, ma quest’ultimo dopo la puntata ha deciso di comunicare alla redazione di non voler fare l’esterna con lei, poi ha chiamato il giorno dopo dicendo di volerla vedere per parlare.

Anna sceglie di uscire con Arber al posto suo! Entra Emanuele, e Anna (visita la loro fanpage)  gli chiede per quale motivo è arrabbiato e lui fa riferimento alla chiacchierata fatta da Anna con la redazione nella scorsa puntata dove parlava della sua mancanza di fiducia per il corteggiatore. Ma dopo quel video, nella scorsa puntata lui le chiede di ballare e sembra tutto sistemato, Anna si arrabbia perchè non capisce come l’arrabbiatura possa essere uscita dopo…”forse solo per il pubblico?” e lui continua dicendo che riflettendoci ha capito che lei sminuisce sempre le esterne con lui. Anna ed Emanuele continuano a litigare e viene attaccato anche da parte del pubblico e da Gianni che pensano lui stia lì solo per le serate, ma non è così e lui si arrabbia!

Viene mostrata l’esterna di MArco: lui si fa trovare sul pullmino che la porta in areoporto e parlano della reazione che lui ha avuto in studio dopo aver visto il bacio con Emanuele. Anna si dice stanca di mettersi nei panni dei suoi corteggiatori perchèp poi sta male lei quindi vuole viversi quello che si sente di fare. Poi dice: “Avevo paura che non mi parlassi più!”. Lui la saluta con un bacio! Finisce l’esterna e secondo Tina, quando Anna vede Marco è come se avesse un fratello, non uno che le piace. Anna invece dice che la sua attenzione si è un pò spostata e nella sua testa Marco è molto presente, “con la sua tenerezza e tranquillità, riesce a catturarmi, ma ci vado piano perchè magari dietro la sensibilità chissà cosa nasconde…”.

Poi si riaffronta il discorso Emanuele e Maria afferma “è possibile che Anna non si fidi di lui perchè dopo il ballo di fine punatta di settimana scorsa, la scelta di non anadre in esterna ai suoi occhi è televisiva!”. Anna decide di eliminare Emanuele, ma lui è ancora in studio.

Viene mostrata l‘esterna con Sergio e lui in esterna parla di Marco ed Emanuele che secondo loro sono dei bambini. Lui in questo modo cerca di passare per l’uomo maturo ed Emanuele risponde “ma se sei così un grande uomo perchè litighi con i ragazzetti?”. Sergio vuole ballare con Anna, ma lei è un pò arrabbiata perchè dopo averlo cacciato lui non si è alzato…anzi litiga con Sergio…e lui esce e piange perchè viene sempre messo in discussione.

Esterna con Arber (visita la sua fanpage) : lei dice di essere arrivata con un pò di malessere ma di essere stata molto bene perchè per la prima volta è come se stesse conoscendo un ragazzo come farebbe fuori. GUARDA LE FOTO QUI SOTTO!

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA.

Voi chi vedreste meglio accanto ad Anna? Votate qui!

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento