Uomini e Donne, live della puntata del 6 dicembre: Eugenio regala l’anello a Francesca [foto]


Oggi continua la puntata iniziata ieri del trono misto di Uomini e Donne (diventa fan della pagina U&D news) . Si riparte da dove sono rimasti Aldo e Alessia e dal loro incontro dopo la puntata precedente. Viene mostrata poi l’esterna di Flavia e Tommaso dove parlano anche di Irene alla quale lui organizza un’esterna e dove si sono baciati, peccato che prima aveva detto ad Aldo di preferire lui.

Aldo (visita la sua fanpage) non chiede l’esterna con Alessia e porta Irene, Nicole e Stefania così la corteggiatrice decide di vederlo e lo raggiunge in aeroporto. I due litigano, Alessia è stanca del fatto che lui non si fida di lei e che la lascia sempre “in panchina“. Aldo in settimana le ha mandato un biglietto “ti aspetto in puntata ci conto” e lei rifiuta dicendo che non deve aspettarla. Alessia è venuta in puntata, abbraccia Aldo e Tina la insulta dicendo che non è coerente e che se è disposta a subire tutto deve stare lì zitta.

Si passa all’esterna di Flavia con Tommaso. Subito parlano del bacio tra Irene e Flavia e Tommaso è offeso per una mancata reazione da parte della corteggiatrice. Litigano in puntata e lei si arrabbia perchè lui per sdrammatizzare la prende ingiro. Tommaso si alza e la invita a ballare…sono tenerissimi.

Poi c’è un’esterna tra Tommaso e Irene, sono abbracciati, parlano e lei dice che Tommaso gli piace molto di più. Lei è ancora confusa, le piace anche Aldo e Tommaso l’avvisa dicendo che potrebbe stancarsi di questa cosa. Si sono baciati e Flavia vuole andare via.

Irene è uscita anche con Aldo e parlano prima del bacio con Tommaso e poi di Alessia che si sente una principessa e bloccano l’esterna perchè quest’ultima si arrabbia. Riprende l’esterna e i due si baciano. Incredibile! Alessia esce dallo studio porta con sè Aldo perchè vuole capire se gli può piacere una come Irene, quest’ultima li raggiunge arrabbiata e Alessia scappa inseguita da Aldo che la riporta in studio.

Nicole interviene difendendo Alessia contro Irene che chiede a Tommaso di ballare dopo tutto il casino e dopo aver baciato Aldo.

Viene mostrata l’esterna di Aldo e Stefania e lei gli mostra l’esterna del loro primo bacio.

Poi è il momento di Eugenio e Francesca (visita la loro fanpage) e l’ex tronista (visita la sua fanpage) :Quando ho fatto la scelta avevo paura, ma ora sono fiero di quello che ho fatto e sono contenta di quello che stiamo vivendo. Ho deciso di farle un regalo.” Entra un pacco e per Francesco c’è un anello. Vero amore!

LEGGI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA.

Guarda le foto della puntata qui sotto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento