Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi: l’ amato corteggiatore di Anna Munafò [foto]


A proposito di Uomini e Donne, oggi vorrei parlarvi di un corteggiatore che ha conquistato il pubblico e il web. Stiamo parlando di Emanuele Trimarchi, corteggiatore di Anna Munafò (VISITA LA LORO FANPAGE). Il ragazzo è di Roma, ha 23 anni e fa l’elettricista. Il lavoro di certo non lo spaventa, visto che lavora dall’età di 17 anni, e questa ci sembra una qualità non da poco.

Ama andare in palestra e prendersi cura del suo corpo e dei suoi muscoli. Fin da subito ha catturato l’attenzione di Anna ed ora giorno dopo giorno sta cercando di costruire con lei un rapporto duraturo nonostante i frequenti battibecchi che li caratterizzano. E’ evidente che ad Anna, Emanuele piaccia molto, ma ora deve fare i conti anche con l’altro corteggiatore Marco che sembra aver iniziato un percorso con la tronista.

Due caratteri differenti, Emanuele è molto più istintivo e poco calmo nelle reazioni, forse perchè è davvero interessato a lei nonostante a volte Anna pensi che voglia essere solo plateale. Ma lui è così, vero e schietto, caratteristiche che sono piaciute ai suoi 43 mila fan della pagina facebook (DIVENTA FAN) ai quali la sua admin scrive: “43.ooo cuori che battono per lui. 43.ooo volte grazie! Ho sentito Emanuele prima e mi ha detto di dirvi che è abbastanza sereno, che vi segue sempre, che siete fantastici e che già vi adora! Presto arriverà una sorpresa qui in pagina, solo per voi.. continuate a sostenerlo e dategli la conferma, ogni giorno, che siete fieri di lui”.

Oggi finalmente vedremo Emanuele ed Anna, scoprite qui cosa succederà! Ecco le anticipazioni!

Leggete anche le anticipazioni della nuova registrazione qui.

GUARDA LE FOTO DI EMANUELE ED ANNA QUI SOTTO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento