Uomini e Donne, smascherato un falso nella nuova registrazione. Scopri di cosa si tratta

TRONISTI3
Dalle anticipazioni sul web sappiamo che oggi registrano una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. I protagonisti sono ancora loro: Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami.

Mentre per quest’ultimo sembra un percorso abbastanza facile, anche se dichiara di aver paura di essere preso in giro, per Andrea e Teresa è tutto più complicato.

Vorremmo riportarvi un’anticipazione riguardante la nuova registrazione. Nelle ultime ore l’autrice del programma,  Raffaella Mennoia,  ha scritto nella sua pagina Facebook: “E’ difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità. Un breve aforisma per anticiparvi qualcosa della registrazione di domani.”.

Non si sa a cosa si riferisca, potrebbe essere una delle corteggiatrici o un tronista. Sta di fatto che domani assisteremo ad un colpo di scena!

Oppure semplicemente ad una bugia. Infatti, Rama Lila,corteggiatrice di Jonas Berami in puntata aveva affermato di aver rinunciato ad un viaggio nella capitale francese in compagnia delle amiche per poter essere presente in trasmissione. Sembra, però, che abbia raggiunto le sue amiche, che su Facebook scrivono “Da Uomini e Donne con furore…Rama Lila Giustini è con noi a Paris”.

Non crediamo però che si tratti di questa cavolata, c’è molto di più!

LEGGI ANCHE:

ECCO PERCHE’ JONAS SPOSERA’ RAMA

IL SALUTO DI MARIA A CERIOLI

TERESA RICEVE DUE NO

JONAS INNAMORATO DI RAMA

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento