Uomini e donne la scelta di Andrea Damante il giorno decisivo è arrivato Giulia o Laura?

CANNES, FRANCE - MAY 12:  Us actress Julia Roberts attends the "Money Monster" premiere during the 69th annual Cannes Film Festival at the Palais des Festivals on May 12, 2016 in Cannes, France.  (Photo by Venturelli/WireImage) *** Local Caption *** Julia Roberts

Uomini e donne la scelta di Andrea Damante il giorno decisivo è arrivato Giulia o Laura? E’ finalmente arrivato il momento della scelta per il tronista Andrea Damante. Il giorno 20 maggio infatti, come annunciato da Raffaella Mennoia, Andrea farà la sua scelta. 

Uomini e donne anticipazioni 20 maggio Andrea Damante sceglie

Il 20 maggio venerdì, Andrea Damante farà la sua scelta. L’annuncio arriva direttamente da Raffaella Mennoia che scrive: “Eccomi…la puntate delle scelte del ‪#‎tranqui‬ e di ‪#‎superteleoscaretto‬ non saranno registrate ne lunedì ne giovedì ma venerdì…stop..chi sceglieranno lo scopriremo insieme…grazie a tutti e notte”.

Chi sceglierà Andrea Damante?

Uomini e donne anticipazioni 20 maggio Andrea Damante sceglie Giulia De Lellis?

Il 20 maggio Andrea Damante sceglierà la sua corteggiatrice? Sarà forse Giulia De Lellis? Giulia ha avuto un percorso abbastanza tortuoso per la durata della trasmissione  di Uomini e donne ma Andrea, nonostante le tante critiche che sono state mosse contro Giulia, l’ha sempre difesa e in un certo senso, sembra averla apprezzata da subito.

Sarà Giulia De Lellis la scelta di Andrea?

 

Uomini e donne anticipazioni 20 maggio Andrea Damante sceglie Laura Frenna?

Il 20 maggio Andrea Damante sceglierà la sua corteggiatrice? Sarà forse Laura Frenna? Laura è completamente diversa da Giulia, quindi è molto difficile capire quale delle due sarà la scelta di Andrea. Laura infatti si è presentata come una ragazza dolce e sensibile e ha fin dall’inizio catturato Andrea proprio con questo modo di porsi.

Abbiamo visto Andrea molto a suo agio con lei, tanto da baciarla appassionatamente più volte, suscitando anche l’ira delle altre corteggiatrici.

Sarà Laura Frenna la scelta di Andrea? 

LEGGI ANCHE:

. ALTRE ACCUSE CONTRO GIULIA DE LELLIS

. QUANDO VA IN ONDA LA SCELTA DI ANDREA DAMANTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento