Anticipazioni Uomini e donne ecco quando va in onda la scelta di Andrea Damante

Anticipazioni Uomini e donne ecco quando va in onda la scelta di Andrea DamanteAnticipazioni Uomini e donne ecco quando va in onda la scelta di Andrea Damante. Ci siamo, anche il trono di Andrea Damante sta per arrivare alla fine. Andrea Damante sceglie. Chi sarà la sua scelta? Giulia o Laura? Intanto il tronista ha tenuto solo loro due in studio. Ma quando verrà registrata la scelta di Andrea?

Anticipazioni Uomini e donne ecco quando va in onda la scelta di Andrea Damante

Tutti in attesa di sapere chi sceglierà Andrea Damante. Sarà Giulia la sua scelta? Sarà Laura la sua scelta? Ma soprattutto quando verrà registrata e quando andrà in onda la scelta di Andrea?
Secondo i ben informati e le varie bat talpe del programma della De Filippi Andrea dovrebbe scegliere il 16 maggio 2016, giorno in cui verrà registrata appunto la scelta di Andrea Damante.

Anticipazioni Uomini e donne registrazione trono classico 12 maggio Andre e la doppia esterna con Giulia

Esterna di Giulia e Andrea: lei prepara un piccolo percorso costellato di biglietti che li fa incontrare su un molo al tramonto, ci sono le foto dei loro momenti più belli e anche un regalo speciale: un quadernetto sul quale ha scritto tutti quei pensieri che non riesce a dirgli, partono tanti piccoli baci ma lei non si lascia andare del tutto – ti controlli bene – dice lui ma non resiste a lungo e l’atteso bacio scocca. In studio Giulia non abbassa la guardia e, a proposito del quadernetto che gli ha regalato, spiega che dopo quelle parole lui non si può più permettere di mettere in discussione quello che prova per lui, Andrea conferma e spiega che in effetti lei è così come si presenta.

Anticipazioni Uomini e donne la seconda esterna di Andrea è con Giulia. L’Ira di Laura

Andrea che ha la possibilità di fare una seconda esterna e sceglie di farla con Giulia, la reazione di Laura è immediata: si alza e se ne va , naturalmente Andrea la segue ma la conversazione non arriva chiaramente e non si sentono le parole che intercorrono fra i due.

Calmatesi un po’ le acque parte il video della seconda esterna con Giulia, il tronista è andato a Ostia e si è fatto raggiungere sul lungomare, qualche parola e subito baci! In studio Giulia non nasconde la sua soddisfazione mentre Laura ribadisce che la sua scelta è evidente, Andrea  dice che non è ancora deciso niente e loro dovrebbero convincerlo di fare la cosa giusta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento