Uomini e Donne le parole d’amore di Soleil prima della scelta di Luca

Uomini e Donne le parole d'amore di Soleil prima della scelta di Luca

Uomini e Donne le parole d’amore di Soleil prima della scelta di Luca. Soleil Sorge, la corteggiatrice di Luca Onestini, tronista di Uomini e Donne insieme a Desiree Popper, Rosa Perrotta e Marco Cartasegna, ha deciso di dire qualcosa al suo tronista attraverso un video. 

Uomini e Donne le parole d’amore di Soleil prima della scelta di Luca

Soleil Sorge, la corteggiatrice di Luca Onestini, tronista di Uomini e Donne insieme a Desiree Popper, Rosa Perrotta e Marco Cartasegna, ha deciso di dire qualcosa al suo tronista attraverso un video.

Luca Onestini ha fatto decisamente un passo falso. La scorsa settimana infatti ha deciso di chiamare due nuove ragazze, una delle quali è Cecilia, ex corteggiatrice di Oscar Branzani. Durante la loro esterna si sono trovati molto bene, destando moltissimi dubbi in Soleil. Per questo motivo ha deciso di andarsene dallo studio.

Nella nuova puntata, però, ha deciso di perdonare Luca, dedicandogli un video d’amore, in cui gli ha espresso tutti i suoi sentimenti. 

Luca, ovviamente, si è sciolto, e l’esterna si è conclusa con molti baci e abbracci.

Uomini e Donne Luca bacia Cecilia ex corteggiatrice di Oscar Branzani e si prende dello stupido

Luca porta in esterna Cecilia, ex corteggiatrice di Oscar Branzani. E l’esterna tra Luca e Cecilia ci riserva un bel po’ di sorprese. Luca e Cecilia sono in piscina e dopo un po’ di chiacchiere, improvvisamente scatta già il primo bacio. Questo bacio lascia un po’ tutti a bocca aperta. In studio le reazioni non tardano ad arrivare dopo la fine dell’esterna. Soleil non commenta perché ha bisogno di tranquillizzarsi e capire la situazione, mentre Giulia reagisce e, la sua calma si trasforma in rabbia e da a Onestini dello stupido.

Luca, poi, noncurante di tutto,  decide di eliminare Valentina e tenersi solo la Soleil Sorge, Giulia Latini e Cecilia.

Chi sceglierà Luca?

Leggi anche: Cecilia rifatta? Ecco com’era e com’è

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento