Uomini e Donne, Jonas Berami lascia l’Italia. Incredibile novità sulla scelta

JONAS
Le anticipazioni di Uomini e donne comunicano che il programma andrà in pausa natalizia da venerdì 19 dicembre. Secondo alcune indiscrezioni nel web, prima della fine di questa prima parte del programma, Jonas Berami,  farà la sua scelta.
Il tronista dovrebbe tornare a Madrid entro la fine dell’anno per  prendere parte alle riprese di un nuovo film/fiction e quindi il suo percorso a Uomini e Donne dovrà finire prima.

La puntata della scelta di Jonas Berami potrebbe essere registrata nel corso delle prime settimane del mese di dicembre 2014 e magari andare in onda a gennaio.

GUARDA LE FOTO DI UNA SERATA DI JONAS!

CHI SARA’ LA SCELTA?

Se inizialmente la scelta di Jonas sarebbe ricaduta sicuramente su Rama, ora le cose sono un pò cambiate. In questo periodo ha preso in considerazione addirittura la possibilità di eliminarla.

Nell’ultima puntata Rama gli ha portato un grosso sasso con incise le loro iniziali. Ne spiega il senso: dopo aver parlato con le sue amiche più intime ha capito di avere fatto molti errori e vorrebbe ripartire se lui è d’accordo mettendo una pietra sopra al passato e alle sue paure. Il tronista evidentemente preso, accetta e riceve le critiche di Gianni, ignaro della sorpresa che gli ha fatto la ragazza. Infatti, Rama, l’ha raggiunto in albergo, lo fa scendere e vanno in un bar. Jonas le dice che non gli piace il suo comportamento e che si sta stancando. Lei ricorda il girono in cui Jonas aveva richiesto le sedute al centro dello studio e ammette che sperava lui la scegliesse perché voleva viverlo fuori. Lui svela che voleva farlo ma che adesso è troppo tardi anche se i suoi occhi dicono altro. Ora ha molti punti interrogativi su di lei.

Jonas ricorda che prova delle belle sensazioni per Rama, ma ha paura (LEGGI QUI LA SUA INTERVISTA)!

Ha fatto anche una sorpresa a Noemi e la sua reazione piace molto a Jonas. La ragazza si dice preoccupata, ma Jonas dice “Non ti devi preoccupare. Adesso io penso più a te che a lei”

Dalle anticipazioni della prossima puntata sappiamo che Jonas è andato in esterna con Rama: lei lo porta a casa sua. Parlano un po’ anche di Noemi e lui ammette di trovarsi bene con la ragazza e lei ci rimane un po’ male. Stanno su un divano lei tenta di baciarlo e lui si sposta e si alza lei gli tira la tasca dei jeans e lui la bacia scattano una serie di baci a stampo, poi si avvicinano alla porta e scatta il bacio.

I ruoli si sono scambiati. Rama ha capito che Jonas si sta allontanando ed ora fa di tutto per dimostrare che c’è. Forse è un pò troppo tardi? Jonas sceglierà ancora lei o preferirà Noemi?

Staremo a vedere!

LEGGI ANCHE:

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA PER TERESA

UNA SEGNALAZIONE PER SALVATORE

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento