Uomini e Donne, il video esclusivo di Aldo e Alessia che tutti aspettavano

10176073_1521319541428811_1545581852724644340_n
Oggi va in onda la puntata molto attesa di Uomini e Donne. In studio, sono tornati anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e anche Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi.

Witty tv, il canale di Maria De Filippi, ha scelto di mandare in onda un video in anteprima della puntata. GUARDATELO QUI!

Dopo la notizia della convivenza, arriva un regalo per Alessia. Dal sito di Maria De Filippi si legge: “ Tutto bene tra Aldo e Alessia ma…lui ha scoperto che da quando hanno lasciato la trasmissione è diventata più brutta, la vede tutte le mattine al risveglio e glielo dice, ma oggi ha preparato una sorpresa per lei, un rvm ce lo racconta in giro per negozi , davanti a una gioielleria fa sperare nel fatidico anello, ma poi dirotta su una profumeria e in un negozio specializzato in guaine contenitive…quindi in un negozio di “delicatessen” culinarie…e finalmente il “pacco dono” entra in studio , lei trova i carciofi, la salsa e – ‘c’è pure il dolce – dice lui dandole una (www.mariadefilippi.it) piccola scatola…che ci sarà? Bacio cinematografico per loro e poi tra il pubblico appare un volto noto: Palmira, la ragazza che su facebook curava la pagina “salvate il soldato Palmeri”, a lei Maria attribuisce il merito di averli fatti ragionare sui loro sentimenti …ma si riapre il contenzioso tra lei e Tina ed è una lunga battaglia dialettica…

Secondo Raffaella Mennoia della redazione di Uomini e Donne, Aldo e Alessia saranno l’unica coppia che supererà l’estate. Secondo voi?

Nel frattempo Aldo aiuta Alessia anche sul lavoro e ha deciso di posare per la campagna pubblicitaria del suo centro estetico (qui i dettagli).

Auguri coppia speciale!

Nella puntata c’erano anche Anna ed Emanuele che purtroppo non hanno avuto lo stesso futuro di Aldo e Alessia e si sono lasciati. LEGGI QUI!

VOTA ALDO E ALESSIA NELLA NOSTRA SFIDA SE PENSI CHE SIANO I MIGLIORI DI SEMPRE

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI ALESSIA E ALDO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento