Uomini e Donne, finalmente la scelta di Jonas Berami? L’attore potrebbe lasciare il programma

jonas-rama

Oggi pomeriggio nello studio di Uomini e Donne verrà registrata una nuova puntata del trono classico: vedremo finalmente le scelte dei tre tronisti? Alcune notizie riguardati Jonas Berami fanno pensare che, probabilmente, sceglierà la sua Rama Lila Giustini. Anche se…

L’ex attore de Il Segreto, infatti, dovrebbe recarsi a breve a Madrid per girare una nuova fiction e il suo abbandono sembra quanto mai imminente. Lo farà scegliendo Rama o i suoi dubbi circa la sincerità della ragazza saranno sempre più insormontabili? La scelta, in realtà, sembra quanto mai vicina e il grande momento potrebbe arrivare proprio oggi. Nella pagina Facebook del tronista, inoltre, lo staff ieri ha scritto: “Nella registrazione di domani tutto è possibile, come potrà scegliere oppure no.. attendiamo”.

Anche i fan quindi stanno iniziando a nutrire sempre più dubbi circa la scelta di Jonas e non sanno bene cosa aspettarsi dalla registrazione di oggi pomeriggio. Jonas lascerà il programma senza scegliere? Già qualche giorno fa la stessa Maria De Filippi aveva lasciato intendere che il percorso dell’attore all’interno del programma stava giungendo al termine.

Ora non ci resta quindi altro che aspettare e scoprire se Jonas farà finalmente la sua scelta.

Leggi anche:

LA CONFESSIONE DI RAMA SULLA SCELTA

JONAS BERAMI PAPA’?

JONAS BERAMI E LA FOTO CHE HA COMMOSSO IL WEB!

LA SORPESA INASPETTATA PER JONAS IN STUDIO A UOMINI E DONNE

QUANDO JONAS FARA’ LA SUA SCELTA?

 

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento