Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e Nicole in viaggio verso Temptation Island? La verità

fabio-nicole-viaggio

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island? Dopo la scelta di Uomini e Donne sono pronti a prendere parte al reality show dell’estate? A destare qualche sospetto una foto che, entrambi, hanno pubblicato sui loro profili social: i due innamorati erano in viaggio verso una meta sconosciuta. Dove stavano andando? Ecco tutta la verità sul suo viaggio.

I progetti di Fabio e Nicole

Nel corso di una recente intervista, Fabio Colloriccchio ha spiegato che, purtroppo, al momento non c’è nessun rapporto con Silvia Raffaele ma che, ora, si vuole concentrare sulla sua Nicole: “Non mi andava di chiudere così un rapporto che comunque è stato vero per quattro mesi. Ma devo essere sincero: in questo momento voglio solo costruire qualcosa di buono con Nicole”. Quali sono quindi i loro progetti? Qual è la novità della loro vita?

Fabio e Nicole a Temptation Island?

Abbiamo detto che Fabio e Nicole hanno pubblicato una foto nella quale era in viaggio in treno verso una meta sconosciuta: dove stavano andando? Davvero stavano partendo per Temptation Island? A svelare cosa sta succedendo sono stati i diretti interessati che, qualche ora dopo, hanno risolto il mistero. Fabio e Nicole si trovano a Belluno, città di lei, passare un po’ di tempo con la famiglia Mazzocato. Lo stesso Colloricchio ha pubblicato una foto insieme alla sua fidanzata utilizzando il dolcissimo hashtag “Mi sento completo“. Niente Temptation Island, quindi, per loro ma sono un po’ di giorni in famiglia.

Voi avreste voluto Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato a Temptation Island?

CHI VORRESTI SUL TRONO A SETTEMBRE? CLICCA QUI E VOTA IL SONDAGGIO

Leggi anche:

LE PAROLE DI FABIO SU SILVIA RAFFAELE: “ECCO PERCHE’ NON HO SCELTO LEI”

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento