Uomini e Donne, ecco le prove che Andrea Cerioli ha scelto Valentina. La foto su Instagram

andrea-e-valentina

Una decina di giorni fa, Andrea Cerioli ha abbandonato il trono di Uomini e Donne senza fare la sua scelta. A quanto pare il bel Bolognese non era convinto delle sue due corteggiatrici a tal punto da vivere una storia con una di loro fuori dal programma. Ma..le cose sono cabiate dopo che Valentina Rapisarda l’ha raggiunto a Bologna.

Partiamo dall’inizio. Dopo l’abbandono del trono, Valentina sembra abbia raggiunto Andrea a Bologna e pare che, ora i due stiano insieme. L’incontro doveva essere un chiarimento sul perchè della non scelta di Andrea ma si sarebbe poi protratto per alcuni giorni.

E..ora sembra essere arrivata la conferma del fatto che i due starebbero insieme: quattro giorni fa, infatti, Valentina ha postato un selfie su Instagram in cui ha alle spalle gli stessi cuscini zebrati apparsi poco tempo fa in una foto di Andrea. Inoltre..il tag era #neveagogo! E guarda un po’..proprio a Bologna ha nevicato tantissimo!

Leggi: TUTTI I DETTAGLI DELL’INCONTRO CON VALENTINA

Secondo alcune voci sembra anche molto probabile che durante la nuova registrazione di Uomini e Donne in studio ci sarà Andrea in compagnia di Valentina. I due potrebbero essere stati invitati dalla redazione per mettere in chiaro una volta per tutte il loro rapporto.

Che ne pensate? Vi piacciono insieme? Intanto.. aspettiamo conferme ufficiali!

rapisarda-02

Fonti | gossipetv.com , daringtodo.com

LEGGI ANCHE:

ANDREA HA SCELTO VALENTINA DOPO UOMINI E DONNE? SCOPRI COS’E’ SUCCESSO

ECCO PERCHE’ ANDREA NON HA SCELTO NESSUNO!

LA VITA DI ANDREA FUORI DA UOMINI E DONNE

ECCO PERCHE’ ANDREA NON HA SCELTO!

ECCO COSA PENSA RAMA DELLA NON SCELTA DI ANDREA!

LA NUOVA FOTO DI CERIOLI CHE STA FACENDO DISCUTERE

SHARON DIFENDE ANDREA. ECCO LE SUE PAROLE

ANDREA CERIOLI CONFESSA: “ECCO QUAL E’ IL SOGNO PIU’ GRANDE DELLA MIA VITA!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento