Uomini e Donne e Facebook, le parole di Tara e Cristian e i pensieri di Raffaella Papa per Diego


Ormai c’è un grandissimo legame tra Uomini e Donne e il più famoso social network del mondo, Facebook. Infatti molti dei protagonisti del programma amano parlare di sè o chiarire alcune situazioni tramite questo mezzo seguitissimo dai fan. Pochi giorni fa, l’ex tronista Cristian Gallella ha scritto su Facebook: “Vorrei che non si legasse più il mio nome a Paola Frizziero: le nostre strade si sono divise quattro anni fa”. Ora, infatti, nella sua vita c’ è solo Tara Gabrieletto (visita la fanpage della coppia) con cui si è creata una brutta situazione a causa della segnalazione di una ragazza, sembrerebbe che i due abbiano fatto pace.

Infatti, Tara nel giorno del suo compleanno scrive: “...eccomi con un anno in più.. I 25 sono arrivati anche per me ma devo dire che sono stati i più belli della mia vita..Grazie perche’ giorno per giorno mi fate sentire il vostro calore.. Grazie per sostenermi sempre e Grazie per tutti i bellissimi auguri che ho ricevuto da tutti voi.. Ma sopratutto grazie alle mie Adm perché hanno fatto veramente un grosso lavoro! Sto’ bene.. O meglio stiamo bene.. Più innamorati che mai! :)) e alle persone che ci vogliono male noi rispondiamo con un bel sorriso .. ;) un bacione e grazie mille ancora a tutti/e!!”.

Frattanto, l’ex protagonista di Ragazzi e ragazze, Raffaella Papa scrive: “Dite che non dovrei scendere da quelle scale?” con chiaro riferimento a Diego Ciaramella, il suo ex, ora tronista. Raffaella ci aveva confessato in un’intervista di volere ancora molto bene a Diego, ma che aveva sempre saputa che quello che voleva il ragazzo fosse salire sul trono. (leggi l’intervista a Raffaella Papa)

La sua collega Roberta Ruiu dichiara: “A chi ritiene Uomini e donne trash: me ne frego di ciò che si dice di me e della trasmissione. Non ci vado perché in questo momento della mia vita non posso”.

E ancora, Cristiano Angelucci appare in una foto con Michael Bublé, Serena Enardu con suo fratello Gianfranco, e il tronista Gionatan Giannotti con la nuova fidanzata Ramona Sora, che gli scrive in bacheca un “urlato” Je t’aime! (leggi l’intervista a Gionatan Giannotti)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento