Uomini e Donne, è amore tra Sharon Bergonzi e Jack Vanore? La loro verità

jack-sharon

A Uomini e Donne potrebbe formarsi una coppia che nessuno si aspetta. Stiamo parlando dell’ex corteggiatrice Sharon Bergonzi e dell’opinionista Jack Vanore!

Sharon è stata la non scelta di Andrea Cerioli che a lei ha preferito (e scelto fuori dagli studi) Valentina Rapisarda.

Ma.. veniamo a Jack e Sharon! L’opinionista di Uomini e Donne, durante il trono di Andrea, ha espresso più volte la sua ammirazione nei confronti di Sharon Bergonzi. La corteggiatrice, infatti, oltre ad essere entrata nel cuore dei telespettatori, ha conquistato anche la stima di Vanore.

Leggi anche: SHARON DOPO LA DELUSIONE RICEVUTA DA ANDREA CERIOLI: “TORNO ALLA MIA VITA E..”

Jack ha sempre sostenuto e difeso Sharon e, subito dopo la puntata in cui in studio erano presesnti Andrea e Valentina, ha espresso tutta la sua delusione per la decisione del tronista:

È ufficiale : #jackkonenazionale nn capisce nulla sull #amore . E x questo che sono ancora single ?!?! Ops me sa di si !!! Vabbè sconsolato e pensieroso torno a #Genova buona serata a #tutti“.

Tutti le attenzioni e i gesti gentili di Jack verso Sharon non sono passati inosservati e i fan hanno iniziato ad ipotizzare la nascita di un amore tra i due. I due però, per ora, dicono che c’è solo amicizia..

E..voi cosa ne pensate? Vi piacerebbero insieme?

Fonte | sologossip.it

Leggi anche:

PIOGGIA DI CRITICHE PER ANDREA E VALENTINA! ECCO PERCHE’

TUTTI I DETTAGLI DELL’INCONTRO CON VALENTINA

LA VITA DI ANDREA FUORI DA UOMINI E DONNE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento