martedì 23 luglio, 2013

Uomini e Donne, Claudia ed Eleonora sul trono


A settembre ripartirà il trono rosa e continuano a girare indiscrezioni nel web riguardo a chi si siederà sulla sedia rossa. Le anticipazioni sulla trasmissione di Maria De Filippi ipotizzano Eleonora Mandaliti e Claudia D’Agostino. L’ex corteggiatrice di Eugenio Colombo è la più ricbiesta per questo ruolo e dopo la rottura con Andrea lo stesso […]



A settembre ripartirà il trono rosa e continuano a girare indiscrezioni nel web riguardo a chi si siederà sulla sedia rossa. Le anticipazioni sulla trasmissione di Maria De Filippi ipotizzano Eleonora Mandaliti e Claudia D’Agostino. L’ex corteggiatrice di Eugenio Colombo è la più ricbiesta per questo ruolo e dopo la rottura con Andrea lo stesso vale per Claudia. Dunque, oltre a Teresa Cilia ed Imma Colombo di cui si era parlato fino a qualche settimana fa e che aveva detto di essere pronta ad accettare il trono in quest’intervista, si aggiungono anche loro.

Non è un mistero per nessuno che tra Eleonora e Claudia ci sia un rapporto d’amicizia sincero e molto forte, un legame che dura ancora e che si sta cementando sempre di più dopo la fine di Uomini e Donne.

Da corteggiatrici a “troniste“, condividendo anche quest’altra esperienza alla corte di Maria De Filippi. Sarebbe un piacere vedere come possono affrontare anche quest’altra avventura.

Guardate le loro foto qui sotto.


Loading...

Articoli correlati


Segnalazione su Angela Nasti l’ex tronista avrebbe una tresca con un calciatore?
Love Story
Alessio Campoli sul trono a settembre c’è l’approvazione di Uomini e donne
TV Chic
Angela Nasti è scontro con la redazione di Uomini e donne? Ecco come sono i rapporti
TV Chic
Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?
Love Story
Angela e Alessio il commento di Luca Daffrè il corteggiatore non scelto dalla tronista
TV Chic
Alessio e Angela storia finita le parole strappalacrime di lui:”Ci siamo spenti”
TV Chic