martedì 23 Luglio, 2013

Uomini e Donne, Claudia ed Eleonora sul trono


A settembre ripartirà il trono rosa e continuano a girare indiscrezioni nel web riguardo a chi si siederà sulla sedia rossa. Le anticipazioni sulla trasmissione di Maria De Filippi ipotizzano Eleonora Mandaliti e Claudia D’Agostino. L’ex corteggiatrice di Eugenio Colombo è la più ricbiesta per questo ruolo e dopo la rottura con Andrea lo stesso […]



A settembre ripartirà il trono rosa e continuano a girare indiscrezioni nel web riguardo a chi si siederà sulla sedia rossa. Le anticipazioni sulla trasmissione di Maria De Filippi ipotizzano Eleonora Mandaliti e Claudia D’Agostino. L’ex corteggiatrice di Eugenio Colombo è la più ricbiesta per questo ruolo e dopo la rottura con Andrea lo stesso vale per Claudia. Dunque, oltre a Teresa Cilia ed Imma Colombo di cui si era parlato fino a qualche settimana fa e che aveva detto di essere pronta ad accettare il trono in quest’intervista, si aggiungono anche loro.

Non è un mistero per nessuno che tra Eleonora e Claudia ci sia un rapporto d’amicizia sincero e molto forte, un legame che dura ancora e che si sta cementando sempre di più dopo la fine di Uomini e Donne.

Da corteggiatrici a “troniste“, condividendo anche quest’altra esperienza alla corte di Maria De Filippi. Sarebbe un piacere vedere come possono affrontare anche quest’altra avventura.

Guardate le loro foto qui sotto.


Loading...

Articoli correlati


Scandalo a Uomini e donne lei lascia il tronista e approda in televisione sulla Rai
TV Chic
Gemma Galgani si alza la gonna si vedono le mutande ma le porta?
TV Chic
Uomini e Donne replica in Tv e in streaming dove vederla
TV Chic
Tina Cipollari grassa sale sulla bilancia per scendere sotto gli 84 chili
TV Chic
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati il duro messaggio
Love Story
Giulia Cavaglia di Uomini e donne si è rifatta il naso ecco com’era e com’è
Donna Vip