giovedì 18 Luglio, 2013

Uomini e Donne, Andrea Offredi e Claudia si sono lasciati: “volersi bene non basta”


Era un pò di tempo che i fan aspettavano notizie da Andrea Offredi o Claudia D’Agostino sulla loro storia. La loro love story nata negli studi di Uomini e Donne il 7 maggio è arrivata al capolinea. E’ stato lo stesso Andrea a mettere la parola fine a questo rapporto, dopo giorni e giorni di […]



Era un pò di tempo che i fan aspettavano notizie da Andrea Offredi o Claudia D’Agostino sulla loro storia. La loro love story nata negli studi di Uomini e Donne il 7 maggio è arrivata al capolinea. E’ stato lo stesso Andrea a mettere la parola fine a questo rapporto, dopo giorni e giorni di silenzi. Qualche minuto fa, l’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso un lungo messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha confermato “Ho letto molti commenti davvero superficiali e risponderei ad uno ad uno per come sono fatto io… Ma credo sia più importante chiarire la situazione tra me e Claudia. So che avete aspettato impazienti di sapere qualcosa di più, però non sempre è facile capire, trovare le parole ed  il coraggio di dire o scrivere certe cose, però credo di averci sempre messo la faccia in tutto quello che ho fatto e continuo a fare … Sia ad Uomini e Donne sia nella vita di tutti i giorni” – ha esordito Offredi.

“Eccomi qui a scrivervi che il rapporto tra me e Claudia si è concluso… Dopo poco più di 2 mesi di conoscenza…Fuori dal programma, siamo arrivati a questa conclusione. Credo sia inutile, e a dire il vero stupido e banale scrivere chi ha la ‘COLPA’ di questo epilogo. Sta di fatto che io ho voluto e vorrò sempre bene a Claudia ma purtroppo il bene non basta a farti superare certe difficoltà o semplicemente a spingerti a continuare, si a continuare” .

Da parte sua non sia scoppiato un vero sentimento – “Dopo circa 2 mesi se e non è scattato l’amore (quello vero, quello che ti fa guardare il telefono ogni 2 minuti per vedere se lei o lui ti ha cercato, quell’amore che ti fa arrabbiare ed ingelosire per qualcosa che non avresti voluto vedere o sentire) sia giusto e rispettoso per entrambi finirla qui. Sicuramente la distanza non ci ha aiutati ma non la voglio usare come una scusa. Ci sono altre cose che in questi mesi ci hanno fatto pensare  o dubitare l’uno dell’altra, chi più chi meno. Ma sta di fatto che ci siamo e, credo anche se egoisticamente, che ci vogliamo ancora bene ma ripeto il bene non basta“.

RIVIVIAMO LA SCELTA PER EMOZIONARCI ANCORA NELLE FOTO QUI SOTTO!


Loading...

Articoli correlati


Ida Platano e Riccardo beccati a Brescia con la valigia partono per un viaggio?
TV Chic
Costanza Caracciolo vuole restare incinta e anche Vieri vuole un altro figlio
Love Story
Belen e Stefano una casa nuova e si trasferiscono in un attico pazzesco
Love Story
Uomini e donne anticipazioni Ida e la lettera d’amore che le ha scritto Riccardo
TV Chic
Chi è Ivan cavalieri del trono over di Uomini e donne interessato a Ida
TV Chic
Ida e Armando la foto del bacio al trono over di Uomini e donne anticipazioni
TV Chic