lunedì 17 giugno, 2013

Uomini e Donne, Eleonora Mandaliti e Claudia D’Agostino: un’amicizia vera [foto]


Eleonora Mandaliti fa visita a Claudia D’Agostino e come tutte le donne del mondo avranno parlato d’amore, in particolare della ex di Andrea Offredi, Sara, che si è fatta avanti per cercare di riconquistare il bel tronista bergamasco. Tra le due ex corteggiatrici è nata un’amicizia vera, un’amicizia che non è terminata a fine maggio […]



Eleonora Mandaliti
fa visita a Claudia D’Agostino e come tutte le donne del mondo avranno parlato d’amore, in particolare della ex di Andrea Offredi, Sara, che si è fatta avanti per cercare di riconquistare il bel tronista bergamasco.

Tra le due ex corteggiatrici è nata un’amicizia vera, un’amicizia che non è terminata a fine maggio con la conclusione del programma. E’ facile essere amiche sotto la luce dei riflettori ma è solo a telecamere spente, poi, che si può valutare la sincerità di un rapporto.

Offredi, con tutta probabilità, è stato impegnato questo weekend e così Claudia e Eleonora avranno pensato di approfittare della situazione per ritrovarsi e per poter scambiare qualche confidenza tra donne proprio come facevano nei camerini di Uomini e Donne tra un’esterna e l’altra, si confrontavano e si consigliavano sul da farsi con i loro rispettivi tronisti.

Claudia ha trovato l’amore e una grande amica a Uomini e Donne, cosa volere di più da una trasmissione?

Guardate le foto!


Articoli correlati


Anticipazioni Uomini e donne trono classico Giulia scopre l’altra donna di Manuel
TV Chic
Anticipazioni trono classico registrazione ecco chi ha eliminato Andrea
TV Chic
Belen e Stefano Pasqua nel deserto e spunta un pancino sospetto
Love Story
Angela Nasti sono io la più bella la più chic e la meglio vestita
TV Chic
Natalia Paragoni a cuore aperto sulla scelta di Andrea a Uomini e donne
TV Chic
Anticipazioni scelta Andrea di Uomini e donne:”Il mio cuore batte per…”
TV Chic