Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata, la scelta di Lucas è Giulia?

uomini-e-donne-giulia-lucas

Lucas Peracchi ha già scelto a Uomini e Donne? Il tronista, alla fine, sceglierà Giulia o Megghi? Le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico svelano importanti colpi di scena e, già nella prossima registrazione, Lucas potrebbe scegliere la corteggiatrice da frequentare anche fuori dallo studio di Uomini e Donne. Ecco le novità.

Uomini e Donne nuova puntata Trono Classico, data nuova registrazione

La nuova puntata del Trono Classico, mandata in onda lunedì 29 febbraio e martedì 1 marzo, è stata registrata lo scorso 27 febbraio, di sabato. Per il momento non è ancora stata annunciata la data della nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, ma secondo le abitudini della redazione del programma, questa potrebbe avvenire sabato 5 marzoMa cosa succederà? Ci sarà finalmente la scelta di Lucas?

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata, la scelta di Lucas è Giulia?

L’arrivo del nuovo tronista Andrea Damante a Uomini e Donne ha cambiato non poco gli equilibri in studio: il ragazzo, infatti, ha subito ammesso di essere particolarmente interessato ed incuriosito anche dalle corteggiatrici di Lucas e di voler uscire in esterna con loro. Sia Megghi che Giulia non si sono tirate indietro, e hanno passato un po’ di tempo in compagnia di Andrea. Questo ha provocato la rabbia di Lucas, che si è trovato sfidato direttamente. E’ forse questo il motivo per cui Lucas ce l’ha tanto con Andrea? I due nella scorsa puntata sono arrivati ad uno scontro fisico (censurato da Uomini e Donne) nel corso del quale è intervenuto anche Jack Vanore per dividere i due ragazzi (GUARDA IL VIDEO DELLA RISSA, CLICCA QUI). Sempre nel corso dell’ultima puntata del Trono Classico, inoltre, Giulia ha lasciato Lucas e lo studio di Uomini e Donne per poi tornare nella puntata successiva. La ragazza, però, sembra voler mettere Lucas alle strette.

Anticipazioni Uomini e Donne, Lucas ha già scelto Giulia?

Giulia Carnevali, infatti, è stanca della continua indecisione di Lucas e vorrebbe che il tronista arrivasse finalmente ad una scelta. Lucas, da parte sua, forse proprio grazie alle avance di Andrea verso le sue corteggiatrici, si sta rendendo conto che dovrebbe arrivare quanto prima ad una scelta. Secondo voi Lucas sceglierà nella prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne? La sua scelta è Giulia? La nuova registrazione è alle porte, staremo a vedere!

LUCAS SI ARRABBIA E PRENDE A CALCI……..

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento