venerdì 01 Aprile, 2016

Uomini e donne Andrea Damante sceglie su suggerimento della mamma?


Uomini e donne Andrea Damante sceglie su suggerimento della mamma?. Andrea Damante continua il suo percorso alla ricerca della donna da scegliere a Uomini e donne. Anche se il suo interesse per qualcuna in particolare non è molto evidente, qualcuna forse lo ha colpito più di altre. La mamma di Andrea Damante esprime la sua […]


andrea damante sceglie

Uomini e donne Andrea Damante sceglie su suggerimento della mamma?. Andrea Damante continua il suo percorso alla ricerca della donna da scegliere a Uomini e donne. Anche se il suo interesse per qualcuna in particolare non è molto evidente, qualcuna forse lo ha colpito più di altre.

La mamma di Andrea Damante esprime la sua preferenza

Sembra proprio ce tra le sue corteggiatrici ce ne sia una che forse lo ha catturato di più, Giulia De Lellis. La bella Giulia piace anche a Oscar Branzani, il nuovo tronista, che subito ha chiesto di lei e Andrea si è ingelosito.

Ma anche la mamma di Andrea sembra pensarla come lui, infatti una segnalazione al Vicolo delle News, ha trovato un indizio, sul profilo di Giulia. Sembra proprio che la mamma di Damante abbia messo un ‘mi piace’ ad un video.

Il video in questione vede protagonista Giulia che fa una battuta e dice: “Mica te la do così..la situazione, ovviamente”. sicuramente la mamma ha apprezzato l’umorismo della corteggiatrice. Un punto a suo favore quindi!

Andrea Damante il suo percorso travagliato con Giulia Carnevali e Megghi Galo

Fin dal suo arrivo Andrea Damante è stato attirato dalle due corteggiatrici di Lucas Peracchi. Giulia Carnevali e Megghi Galo. Le due corteggiatrici si sono sentite subito lusingate dal suo interesse, anche se sembrava più un modo per irritare Lucas Peracchi.

Andrea ha poi fatto anche delle esterne con le due ragazze e Giulia sembrava particolarmente interessata a lui, fino a quando poi entrambe le ragazze lo hanno sostanzialmente liquidato per corteggiare solamente Lucas.

Le cose poi sono degenerate come ormai sappiamo ed è scoppiato lo scandalo Lucas Peracchi.

Luca Peracchi e Giulia Carnevali confessano alla redazione di amarsi

Scriveva lo staff della pagina di Giulia Carnavali:

“Buongiorno a tutti.
Visto i numerosi messaggi e tutto ciò che circola sul web, ci tenevamo ad informarvi che corrisponde alla realtà.
Lucas e Giulia dopo la registrazione di ieri hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano piu a stare separati. Sappiamo perfettamente che questa scelta sarà oggetto di numerose critiche, ma ci sono tante dinamiche che li hanno portati a fare ciò è che non possono essere spiegate qui; questa non vuole essere una giustificazione ma è semplicemente la realtà di fatti. In tutto ciò l’unica cosa che conta è che SI SONO INNAMORATI DAVVERO e non riuscendo più a star lontani, hanno confessato tutto alla redazione e sono usciti insieme dal programma per viversi la loro storia.
Noi abbiamo fatto questo percorso dall’inizio insieme a Giulia e possiamo confermarvi che
HA VINTO L’AMORE!!”

Tutti si domandavano come mai Giulia rimanesse impassibile di fronte ai comportamenti di Lucas con le altre corteggiatrici e a quanto pare si sentivano giù fuori dalla trasmissione e Giulia sapeva di essere la scelta di Lucas.

E le cose poi sono andate come sappiamo…

Oscar Branzani shock impone nuove regole a Uomini e donne


Loading...

Articoli correlati


Dove si trova il villaggio resort di Temptation Island in che posto
TV Chic
Uomini e Donne replica in Tv e in streaming dove vederla
TV Chic
Sossio e Ursula quando e dove partorisce Ursula?
TV Chic
Riccardo del trono over è dimagrito tanto:”Mi sono messo a dieta”
TV Chic
Chi sono Pippo e Crispino i nuovi corteggiatori di Gemma Galgani al trono over?
TV Chic
Tina Cipollari grassa sale sulla bilancia per scendere sotto gli 84 chili
TV Chic