Uomini e Donne, Anna Munafò svela: “voglio qualcuno vicino” [foto]


Anna Munafò
(visita la sua fanpage) è una tronista di Uomini e Donne di questa stagione. La sua storia all’interno del programma la vede contesa soprattutto da tre persone: Camillo, Emanuele e Marco. La ragazza ha ha pubblicato su Instagram una scritta: “Voglio qualcuno vicino a cui poter dire che sono felice”, condividendo con tutti la sua voglia di innamorarsi e di uscire dal programma con un nuovo amore.

Nell’ultima puntata del 31 ottobre come sempre Anna conferma il suo interesse per Emanuele (visita la sua fanpage), che però non ha guadagnato totalmente la sua fiducia. Tra di loro ci sono spesso litigi e incomprensioni, ma alla fine si risolve sempre tutto per il meglio. Contro il corteggiatore romano c’è Camillo, un altro ragazzo che cerca di conquistare l’attenzione di Anna. Lui è molto diverso dal romano, è molto più attento a dare mille dimostrazioni ad Anna ed ogni volta si chiede come una ragazza come lei possa essere presa di uno (Emanuele) così diverso da lui.

Ma ora c’è anche un terzo corteggiatore che Anna non si è fatta sfuggire, lui è Marco e la sua dolcezza ha incuriosito la bella tronista. Nella puntata del 31 ottobre lui le ha addirittura rubato un bacio e sembra che Anna non si sia dispiaciuta più di tanto.

Dalle nuove registrazioni sappiamo che la tronista ha organizzato un’esterna proprio a Marco suscitando la gelosia di Emanuele.

Questa puntata andrà in onda venerdì, intanto vi do’ appuntamento a domani per conoscere le anticipazioni della nuova registrazione in programma per oggi pomeriggio!

PER ALTRE ANTICIPAZIONI CLICCATE QUI.

Guarda qui sotto le foto della scorsa puntata!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento