Uomini e Donne, puntata del 31 ottobre: baci rubati [foto]


Ecco che inizia la puntata di Uomini e Donne con il trono misto. Si parte da un video portato da Aldo dove c’è una signora che balla aerobica e che lui paragonerebbe Tina. In più il ragazzo le ha dedicato una filastrocca molto scherzosa perchè si è sentito attaccato nella scorsa puntata. Tina se la prende molto e litigano. Entrano le corteggiatrici uscite in esterna.

Parte un rvm che rivede l’esterna di Anna (VISITA LA SUA FANPAGE)e Camillo dell’altra volta dove la ragazza dice che nonostante Emanuele lo vedano tutti come la scelta, non è così perchè lui le ha trasmesso molto di più. Emanuele si arrabbia con l’altro ragazzo quando dovrebbe prendersela per le parole della tronista.

Nonostante questa litigata Anna porta in esterna Emanuele (VISITA LA SUA FANPAGE): Emanuele è preoccupato perchè non è mai stato innamorato e si chiede se a sbagliare possa essere lui. Lei gli trasmette molto e quando fa qualcosa che la fa arrabbiare è solo per ingenuità e non cattiveria. “Ho paura che con il tempo tu ti voglia allontanare da me“. Alla fine si abbracciano, lui è veramente dolce con lei.Pace fatta.

Esterna Anna-CAmillo: Parlano subito di Emanuele, a Camillo destabilizza il fatto che lei sia interessata da una persona come lui, una persona che non è educato e non ha contenuti. Lui si arrabbia del fatto che lei dia così tante attenzioni a Emanuele e difende anche Marco, l’altro corteggiatore che è stato attaccato nella scorsa puntata. Camillo vuole capire chi sta consocendo, in puntata lei è diversa. C. le porta un regalo: un cuscino a forma di cuore con la loro foto con le loro facce ingrandite.

In studio Camillo ed Emanuele litigano ancora. Camillo: “voglio capire come ad anna possa piacere uno che non vale niente”, Emanuele: “Ma chi ti credi di essere….ah principe!”.

Marco dopo la puntata dell’altra volta porta ad Anna quello che aveva cucinato per lei. Marco sembra una persona timida e lei: “Quanto elimini sta timidezza?” e lui le ruba un bacio.Un’esterna molto bella!

Esterna Aldo (visita la sua fanpage)Stefania : i due sono in spiaggia e c’è motlo contatto fisico, lui dice che lei è la più bella in studio. Lei ammette di aver pensato a lui e poi dice di essere gelosa del fatto che porti fuori Alessia.

Un amico di Aldo venerdì l’ha chiamato dicendo che Alessia si trovava in un locale di Roma e aveva degli atteggiamenti affettuosi con un ragazzo. Lei nega di aver avuto atteggiamenti di questo tipo e che il suo amico è stato maleducato. Tina difende Alessia!

Esterna Tommaso-Alessia: lui le fa trovare una scatola con un abito da “principessa”. Ma Tomamso esce dallo studio perchè innervosito non la vuole vedere. Lei lo raggiunge. Riprende l’esterna…Sembra che lui la stia corteggiando!

Tommaso e Flavia si rivedono dopo la punta, Flavia non si sente a suo agio in studio, si sente di non risucire a dare il massimo. Entra Flavia e lui l’abbraccia. Lei torna perchè non vuole avere rimpianti, lui le è mancato e vuole provare a viversi questa storia.

Esterne:

Anna: PAki, Camillo ed Emanuele

Aldo: Stefania e Alessia

Tommaso: Manila, Erika e Flavia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento