Uomini e Donne, Amedeo furioso con Fabiola: la risposta alle accuse

amedeo-fabiola-uomini-e-donne
Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati,
ma cosa è successo esattamente tra loro due? E soprattutto cosa ne pensano gli altri ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne? In questa vicenda non poteva non intervenire Fabiola Cimminella: le espressioni della ragazza, però, non hanno fatto piacere ad Amedeo che ha risposto in modo non proprio carino agli attacchi.

Uomini e Donne news, Fabiola parla della fine della storia tra Amedeo e Sophia

Fabiola Cimminella, ex concorrente di Temptation Island e non scelta di Amedeo Barbato a Uomini e Donne, è intervenuta nello scambio di accuse tra il tronista e Sophia Galazzo (LEGGI QUI TUTTO QUELLO CHE SI SONO DETTI). La ragazza, infatti, ha ammesso che, in qualche modo, si sentiva che le cose sarebbero andate così tra Amedeo e Sophia e che, dentro di lei, non aveva mai creduto fino in fondo alla sincerità del tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne, Amedeo e Sophia si sono lasciati: le parole di Fabiola

Fabiola Cimminella, infatti, su Instagram ha svelato cosa pensa della fine della relazione tra Amedeo e Sophia e ha scritto: “Inconsciamente me lo sentivo e le persone me lo dicevano..Magg scansat nu fuoss” cioè sapeva che sarebbe finita disastrosamente. (LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI). Anche Fabiola non si fidava molto di Amedeo e, infatti, durante la trasmissione non l’ha mai baciato.

Uomini e Donne, Amedeo furioso con Fabiola

Amedeo, però, sembra non aver apprezzato particolarmente l’espressione di Fabiola e, su Instagram, le ha dedicato delle parole non proprio carine. L’ex tronista, infatti, nei commenti: “Così vediamo tutti quelli che offendono in quale cesso si chiuderanno”, e ancora “Stiamo dando agio a troppe persone di parlare“, oppure “Addirittura una delle più t…. di Napoli che fa i post”. Quest’ultimo post era chiaramente riferito a Fabiola. Cosa ne pensate?

Leggi anche:

NIENTE CONVIVENZA PER AMEDEO E SOPHIA, IL MOTIVO

FABIOLA E AMEDEO ANCORA IN CONTATTO? IL COLPO DI SCENA DOPO LA SCELTA

FEDERICA LEPANTO NUOVA TRONISTA? LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento