Uomini e Donne, perchè Amedeo e Sophia si sono lasciati? Svelato il vero motivo

amedeo-sophia-si-sono-lasciati

Amedeo Barbaro e Sophia Galazzo si sono lasciati: la coppia di Uomini e Donne si è detta addio attraverso un’accesa litigata sui social network. Ma perchè Amedeo e Sophia si sono lasciati? E, soprattutto, cosa è successo esattamente tra i due? Ecco, passo per passo, tutto quello che è successo su Facebook, su Instagram e tra di loro dopo la scelta durante il Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Amedeo e Sophia si sono lasciati

Amedeo e Sophia si sono lasciati, la notizia ormai è ufficiale. Non ci sono più dubbi circa la loro separazione e a confermarlo sono le molteplici accuse che entrambi si sono fatti poche ore fa sui social network. Ma cosa ha fatto scoppiare la lite? Cosa è successo esattamente tra Amedeo e Sophia e che li ha portati a dirsi addio per sempre?

Uomini e Donne news, perché Amedeo e Sophia si sono lasciati?

La loro storia d’amore, dal momento della scelta, non è stata in realtà tutta rose e fiori: i due, dopo qualche giorno insieme, hanno preferito prendersi i loro spazi e stare ognuno con la propria famiglia. Amedeo e Sophia, ospiti in studio a Uomini e Donne, infatti, hanno raccontato di non essersi ancora innamorati l’uno dell’altra e di preferire capire cosa provano davvero. Poi le cose sembravano essere migliorate quando Sophia ha pubblicato una foto che la ritraeva insieme ad Amedeo a casa dei suoi genitori. Poche ore fa, però, l’addio definitivo.

Cosa è successo tra Amedeo e Sophia dopo Uomini e Donne? Le parole di Barbato

Dopo le accese liti di qualche ora fa, Amedeo ha fatto le sue scuse a Sophia per quello che ha detto ieri. Ecco cosa ha scritto l’ex tronista su Instagram: “Io mi scuso, per le offese fatte a Sophia, dettate da un momento di rabbia. Lei ha sempre saputo tutto della mia ex e che comunque ci sentivamo e non ha mai mosso ciglio, perché diceva che il pubblico voleva la coppia, nonostante lei vedeva le frecciatine che io mandavo alla mia ex, ma non se ne importava, perché fondamentalmente era quello che voleva anche lei e comunque un po di visibilità non fa male a nessuno. A lei stava bene che ci siamo visti poco in questo ultimo periodo, perché lei con tutti questi nuovi impegni che sta prendendo non aveva tempo per vederci, (da precisare che io faccio serate solo il fine settimana) ci siamo visti poche volte ed in queste poche volte non può nascere un grande amore, per questo ho sottolineato di non essere innamorato e anche per questo che io prima ho commentato dove vai a fare la modella, perché lei mi continuava a dire di voler fare la modella di intraprendere questa carriera a tutti i costi. Quindi questo implica anche sul nostro rapporto, lei non mi ha mai fatto domande sulla mia ex (più frecciatine), nonostante lei sapesse tutto, perché solo una stupida non avrebbe capito tutto quello che le stava circondando. Fine dell’accordo? Il fine settimana vedevo foto di lei in compagnia di gente, sempre sorridente con ragazzi, non sapevo di lei e per questo che decido di andare a Gela per conoscere la sua famiglia come lei ha conosciuto la mia e chiarire alcune cose sue che non mi stavano bene. Non mi sono mai permesso di prendere in giro nessuno, tantomeno la sua famiglia. Stando lì con lei ho confermato la mia volontà di non voler stare con lei perché siamo fondamentalmente incompatibili. Niente contro di lei. Rabbia. Rancore. Indifferenza. Non è mai cresciuto un sentimento tra di noi, tutto qui! Ah dimenticavo, se volevo fare business a Sophia me la tenevo stretta.”

Uomini e Donne, cosa si sono detti Amedeo e Sophia?

Ma cosa è successo ieri? E, soprattutto, cosa ha scritto ieri di così forte Amedeo a Sophia per doversi scusare? Ecco le sue parole di rabbia verso la sua ex corteggiatrice: “Forse ti sfugge la parola ‘Riconoscenza’, perché dall’alto della tua arroganza non vedi questo, non vedi che sei sempre stata tu quella che voleva apparire, fare la fotomodella proprio tu che di stile ne hai proprio zero se non solo nelle cose che scrivi e chissà dove le copi […] e poi che improvvisamente la grande donna solo in TV decide di ritornare sui suoi passi, sì perché diciamoci la verità se non ti tenevo io ma a te chi ti si filava? Io non sono nessuno chi conosce Amedeo sa che ragazzo sono”

A queste parole Sophia ha risposto a tono ad Amedeo: “Ancora una volta mi trovo a far fronte a situazione a dir poco ridicole. Io al contrario di altra gente non mi permetto di sputare sul piatto in cui ho mangiato, arrivare però a far passare me per la bisognosa di notorietà, cercare di screditarmi in qualsiasi modo dopo l’evidente figura di me**a credo sia il limite. Sono sempre stata in silenzio, ma a questo punto sarò io stessa a romperlo. A non avere carattere nella vita ci si trova a fare dei gran pasticci! […] Beh senza dubbio questa storia é caduta nel ridicolo, ho cercato di mantenere il più privato possibile questo schifo e non dar modo alla gente di parlare della mia storia. Ad oggi vi dico di non associare più il mio nome a quello di Amedeo.”

Voi da che parte state?

Leggi anche:

NIENTE CONVIVENZA PER AMEDEO E SOPHIA, IL MOTIVO

FABIOLA E AMEDEO ANCORA IN CONTATTO? IL COLPO DI SCENA DOPO LA SCELTA

FEDERICA LEPANTO NUOVA TRONISTA? LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento