martedì 22 novembre, 2011

Tre nuovi concorrenti al Grande Fratello 12


Tre “new entry” al Grande Fratello 12. Tre concorrenti giovani e molto carini che ci aspettiamo portino una ventata di allegria all’interno della casa. Loro sono: Vito, 26enne di Avetrana dagli occhi di ghiaccio, Martina, prorompente fotomodella 21enne di Torino, e Armando, 25enne siciliano di professione architetto. Il loro compito è chiaramente quello di risollevare […]



Tre “new entry” al Grande Fratello 12. Tre concorrenti giovani e molto carini che ci aspettiamo portino una ventata di allegria all’interno della casa. Loro sono: Vito, 26enne di Avetrana dagli occhi di ghiaccio, Martina, prorompente fotomodella 21enne di Torino, e Armando, 25enne siciliano di professione architetto. Il loro compito è chiaramente quello di risollevare le sorti del programma che sembra decadere sempre più…forse colpa di concorrenti troppo noiosi?Conosciamoli meglio…

Vito fa l’assistente di una band musicale è amante dell’immaginazione (ha la scritta “Imagine” tatuata sul fianco destro) e ricerca le situazioni che succedono per magia, mentre detesta la prepotenza e l’ostentazione dell’ignoranza.

Martina Pascutti è una fotomodella ventunenne di Torino. Si definisce una ragazza semplice, schietta, socievole ma anche testarda e impulsiva. Le piace divertirsi soprattutto con gli amici. Dice di non sopportare l’arroganza, la falsità e la maleducazione. È single, alla ricerca di un uomo che la faccia sorridere e la sappia sorprende e ama Tom Waits, chissà che nella casa possa trovare questo uomo?!.

Armando Avellino rincorre il sogno di realizzare nuovi progetti di architettura e design per migliorare la sua città. Nonostante un’infanzia travagliata e un cattivo rapporto col padre Salvo, Armando è legatissimo alla mamma Mirella e alla sorella Natalie, anche se il suo vero punto di riferimento era il nonno ebanista da cui ha ereditato la creatività. Ha un look vintage, ma cerca continuamente un suo stile senza cadere negli stereotipi. Ama i film di Stanley Kubrick e i libri di Stefano Benni.

Votateli nella sfida. Chi è il miglior gieffino?


Articoli correlati


Silvia Provvedi a Verissimo:”Sono fidanzata e sto vivendo un bel momento”
TV Chic
La confessione di Giulia Salemi a Verissimo:”Io e Francesco siamo una coppia”
TV Chic
Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic
Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic
Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic