lunedì 21 novembre, 2011

Vito Mancini, il nuovo concorrente del Grande Fratello 12 viene da Avetrana


Stasera al Grande Fratello ci saranno nuovi ingressi e uno dei concorrenti sarà un ragazzo di Avetrana che speriamo non diventi un modo per parlare del delitto legato al suo paesino. Lui è Vito Mancini, ha due occhioni azzurri, un carattere determinato e desidera diventare attore. Sicuramente allieterà noi donzelle tra saune e nuotate in […]



Stasera al Grande Fratello ci saranno nuovi ingressi e uno dei concorrenti sarà un ragazzo di Avetrana che speriamo non diventi un modo per parlare del delitto legato al suo paesino. Lui è Vito Mancini, ha due occhioni azzurri, un carattere determinato e desidera diventare attore. Sicuramente allieterà noi donzelle tra saune e nuotate in piscina.

E’ incredibile come il Grande Fratello studi tutto a tavolino… una nuova pedina messa in campo nella scacchiera del Gf12 che viene casualmente da Avetrana, luogo simbolo di uno degli eventi di cronaca nera che hanno segnato il 2010 e continua a far discutere ancora oggi. Staremo a vedere cosa succederà, intanto guardate foto e video.

Visita la pagina Facebook dei fan del Grande Fratello.


Articoli correlati


Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Fariba la mamma di Giulia Salemi fa un gesto inaspettato ma Giulia…
TV Chic
Jane Alexander occhio bendato finale Gf Vip cosa le è successo?
TV Chic
Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip la foto ufficiale, niente da fare per Mainardi
TV Chic
Giulia Salemi dimentica Monte per Juan e si butta nel mondo dei ricchi
TV Chic
Uomini e donne in prima serata Maria De Filippi non ci sarà
TV Chic