lunedì 21 novembre, 2011

Vito Mancini, il nuovo concorrente del Grande Fratello 12 viene da Avetrana


Stasera al Grande Fratello ci saranno nuovi ingressi e uno dei concorrenti sarà un ragazzo di Avetrana che speriamo non diventi un modo per parlare del delitto legato al suo paesino. Lui è Vito Mancini, ha due occhioni azzurri, un carattere determinato e desidera diventare attore. Sicuramente allieterà noi donzelle tra saune e nuotate in […]



Stasera al Grande Fratello ci saranno nuovi ingressi e uno dei concorrenti sarà un ragazzo di Avetrana che speriamo non diventi un modo per parlare del delitto legato al suo paesino. Lui è Vito Mancini, ha due occhioni azzurri, un carattere determinato e desidera diventare attore. Sicuramente allieterà noi donzelle tra saune e nuotate in piscina.

E’ incredibile come il Grande Fratello studi tutto a tavolino… una nuova pedina messa in campo nella scacchiera del Gf12 che viene casualmente da Avetrana, luogo simbolo di uno degli eventi di cronaca nera che hanno segnato il 2010 e continua a far discutere ancora oggi. Staremo a vedere cosa succederà, intanto guardate foto e video.

Visita la pagina Facebook dei fan del Grande Fratello.


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic