Temptation Island, Tara e Cristian supereranno ancora una volta le tentazioni [foto]

cri e tara
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto è ormai confermato che faranno parte del cast di Temptation Island, in onda dal 3 luglio su Canale 5 per quattro puntate.

Dopo aver rivissuto la loro splendida storia a Uomini e Donne e Poi...alcuni tra i loro fan hanno paura per il loro amore! Gigi, il migliore amico di Cristian,  è intervenuto per difenderli.

Cristian e Tara hanno deciso di provare questa esperienza probbailmente perchè molto sicuri dell’amore che li lega. E anche noi siamo quasi sicuri che loro a differeneza delle altre coppie supereranno l’avventura e resisteranno alle tentazioni delle ragazze e dei ragazzi single (scopri qui di chi si tratta).

Perchè? Perchè la loro storia è forte. Sul settimanale Vip si legge: “l’amore di Cristian e Tara sembra molto più stabile e in grado di fronteggiare qualsiasi ostacolo”.

Già una volta il loro amore è stato messo a dura prova a causa della segnalazione di Paula, una ragazza che diceva di essere stata con Cristian. In quell’occasione la coppia aveva reagito egregiamente alla situazione scegliendo di superare insieme questo problema grazie anche alla grandissima fiducia che Tara aveva nei confronti del suo compagno. Se ce l’hanno fatta in quell’occasione, ce la faranno ancora! Invece Giorgia e Manfredi ce la faranno?

Voi cosa ne pensate? Temete per loro?

VOTA TARA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA DONNA PIU’ BELLA

LEGGI ANCHE: CRISTIAN INNAMORATO DI UNA DONNA SPLENDIDA

GUARDA LE FOTO DELLE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento