Temptation e poi un mese dopo il racconto di Ilaria e Massimo nella vita vera

Temptation e poi un mese dopo il racconto di Ilaria e Massimo nella vita veraTemptation e poi un mese dopo il racconto di Ilaria e Massimo nella vita vera. Solo un mese fa Ilaria e Massimo si sono presentati per la prima volta al pubblico italiano per partecipare all’edizione di quest’anno di Temptation island. Entrambi hanno deciso di far parte di Temptation perchè desiderosi di mettersi alla prova. Un mese dopo le cose tra i due sono cambiate. Ecco il loro racconto nella puntata speciale del 30 luglio 2019.

Temptation e poi un mese dopo il racconto di Ilaria e Massimo nella vita vera

Ecco come sono stati presentati un mese Massimo e Ilaria poco prima della puntata iniziale di temptation island:

La quarta coppia è formata da Ilaria Teolis e Massimo Colantoni (28 anni, qui il suo profilo Instagram). A detta della fidanzata, il giovane non sarebbe abbastanza maturo per sopportare il peso di un’eventuale famiglia. Cosa confermata anche dallo stesso Massimo che, all’interno della breve clip per presentarsi, lamenta di non avere i suoi spazi e di non riuscire nemmeno “a fare una partita alla Playstation in tutta calma e serenità” a casa sua. Fidanzati da due anni e mezzo.

Massimo e Ilaria si sono lasciati ma un mese dopo sono tornati insieme?

La verità la sapremo solo guardando la puntata di Temptation Island del 30 luglio, quella che ci racconterà che cosa ne è stato delle coppie che hanno partecipato al programma dopo il loro ultimo falò di confronto. Come dice Bisciglia saremo di fronte alla vera resa dei conti.

In prima serata su Canale 5, puntata speciale con “Temptation Island – Un mese dopo…”, nella quale scopriremo appunto cosa è successo alle coppie un mese dopo la loro partecipazione al programma.

Ilaria si sarà fidanzata con il single Javier? Questa è un po’ la domanda che ci facciamo tutti. Ilaria sarà tornata insieme al suo fidanzato Massimo? Restate con noi perchè vi racconteremo tutto qui!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010