martedì 30 Luglio, 2019

Temptation Island Vanessa e Vittorio Nicola e Maddalena cosa succede fuori


Temptation Island Vanessa e Vittorio Nicola e Maddalena cosa succede fuori. Cosa succede fuori da Temptation island tra i fidanzati Vittorio e Nicola e le single Vanessa e Maddalena? Dopo i falò finiti male dei fidanzati Nicola e Vittorio, entrambi i ragazzi sono tornati dalle rispettive tentatrici. E con loro si sono fatti delle promesse. […]


Temptation Island Vanessa e Vittorio Nicola e Maddalena cosa succede fuori

Temptation Island Vanessa e Vittorio Nicola e Maddalena cosa succede fuori. Cosa succede fuori da Temptation island tra i fidanzati Vittorio e Nicola e le single Vanessa e Maddalena? Dopo i falò finiti male dei fidanzati Nicola e Vittorio, entrambi i ragazzi sono tornati dalle rispettive tentatrici. E con loro si sono fatti delle promesse.

Temptation Island Vanessa e Vittorio Nicola e Maddalena cosa succede fuori

Nicola, fidanzato di Sabrina, che aveva salutato la single Maddalena tra lacrime e abbracci, alla fine è tornato da lei. Dopo aver deciso di lasciare definitivamente la fidanzata Sabrina di 12 anni più vecchia di lui, Nicola è andato subito a ricercare Maddalena e tra i due è subito scattata una forte empatia. I due ragazzi si sono fatti promesse reciproche di vedersi preso fuori dal programma di Temptation.

Vittorio e Vanessa di Temptation è sbocciato l’amore?

Anche Vittorio, dopo aver dato il ben servito alla fidanzata Katia, la fotonica Katia, è tornato subito a cercare la single Vanessa che lo ha atteso a braccia aperte. I due si soo abbracciati e il contatto fisico ha fatto scintille. Vittorio è molto attratto da Vanessa e anche la ragazza ha manifestato la voglia di iniziare a frequentarlo fuori dal programma.

A questo punto ci chiediamo: le nuove coppie stanno ancora insieme o qualcuno è tornato sui suoi passi ed è andato a riprendersi la fidanzata?

Temptation e poi ecco cosa è successo…dopo!

Il racconto di “Temptation Island” avrà un ultimo appuntamento speciale martedì 30 luglio in prima serata su Canale 5 in cui ascolteremo le prime dichiarazioni inedite delle coppie su cosa è accaduto un mese dopo l’esperienza all’interno della trasmissione. Avranno confermato la scelta presa al falò o saranno tornate sui loro passi?


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic