Ilaria e Massimo si sono lasciati il commento del single Javier dopo il falò

Ilaria e Massimo si sono lasciati il commento del single Javier dopo il falòIlaria e Massimo si sono lasciati il commento del single Javier dopo il falò. Come sapete anche per la coppia di Temptation Island formata da Massimo e Ilaria le cose non sono andate bene. Lei ha preferito uscire dal programma da sola mentre lui sarebbe voluto tornare a casa con lei. Un’altra coppia che scoppia con Ilaria che dice non essere sicura di amare più Massimo. E intanto il single Javier

Ilaria e Massimo si sono lasciati il commento del single Javier dopo il falò

Massimo e Ilaria si sono lasciati e il loro falò è stato uno dei più difficili di questa edizione. Un tira e molla continuo con la fidanzata Ilaria che dice di non fidarsi più di Massimo, che non è più sicura di amarlo e che il programma le è servito per capire che riesce a stare bene da sola. Una volta presa la decisione Ilaria saluta Massimo che se ne va abbastanza arrabbiato ma lei non torna dal single Javier. Che cosa è successo dopo? Questo lo sapremo solo nella puntata speciale di Martedi 30 luglio.

Javier pubblica un messaggio su Instagram dopo il falò di Ilaria e Massimo

Mostrando il suo fisico perfetto, il singole Javier ha pubblicato questa mattina un post su instagram con una didascalia che recita:“caminante, no hay camino, 
se hace camino al andar.”, che tradotto significa “Viandante, non c’è cammino, il cammino si fa andando.” Una frase di una bella poesia. Quale? Eccola: “Antonio Machado. Viandante, non c’è cammino”. Che cosa avrà voluto dire Javier con questa frase? Che ha iniziato un nuovo cammino con Ilaria la ex fidanzata di Massimo?

Nella puntata di Temptation Island del 30 luglio in prima serata su Canale 5 sapremo se effettivamente Javier è riuscito a rubare il cuore di Ilaria e a portarlo con se. Sarà davvero successo questo?

ILARIA E MASSIMO NON SONO TORNATI INSIEME. LEI SI E’ SENTITA CON JAVIER MA ANCORA NON SI SONO RIVISTI MA LEI SPERA DI NON PERDERLO.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010