Squadra Antimafia, intervista all’admin di Giordano De Plano: è un uomo che crede nei sogni


Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?

L’idea di aprire la pagina ufficiale di Giordano nasce circa 2 anni e mezzo fa. Ero rimasta “folgorata” dal personaggio di Squadra antimafia 2 “Sandro Pietrangeli” (LEGGI QUI LA SUA INTERVISTA) e dalla bravura di quell’attore, capace di suscitarmi una miriade di emozioni. Feci una ricerca su facebook e mi resi conto che non aveva una pagina, allora decisi di contattarlo per chiedergli il consenso di aprirgliela io. Lui fin da subito si è mostrato felice e onorato, e da quel momento è stato sempre disponibilissimo.

Qual è il tuo rapporto con Giordano?
Il mio rapporto con Giordano è fantastico! Ci siamo conosciuti di persona e abbiamo avuto modo di parlare un po’ a tu per tu, cosa che mi ha fatto scoprire che persona favolosa lui sia. Per il resto lo sento spesso, a volte per un veloce e semplice saluto, altre per esprimergli il mio parere riguardo “Pietrangeli” ( Ricordo che attualmente Squadra antimafia 5 è in onda ogni lunedì alle 21:10 circa).

Cosa pensi di Giordano?
Di Giordano non posso che pensare bene, sia per quanto riguarda il suo lavoro ( che svolge EGREGIAMENTE) sia per quanto riguarda lui come persona. E’ un Uomo normale, senza grilli per la testa. Uno che si è fatto da solo, credendo nel suo sogno.

Secondo te cosa rende una pagina chic?
Una pagina è chic quando è curata con amore e dedizione, e quando tutti coloro che la “popolano” mantengono un comportamento rispettoso ed educato. Io davvero non posso lamentarmi, la pagina di Giordano è fatta di gente fantastica!

Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage?
“Giordano De Plano Official fanpage” deve vincere il titolo di pagina più chic perché chiunque vi approdi, lì si sente come a casa.

LEGGI ANCHE:

ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI SQUADRA ANTIMAFIA 5

LA NOSTRA PASSIONE PER SQUADRA ANTIMAFIA

GIULIA MICHELINI ALLA PRESENTAZIONE DI BOCCACCIO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento