venerdì 30 ottobre, 2015

Squadra Antimafia 7, anticipazioni nona puntata: la fuga di Domenico Calcaterra e l’incontro con Rosy Abate


Lunedì 2 novembre in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia 7, sarà la nona e penultima puntata. Cosa succederà? Cosa rivelano le anticipazioni? Si prospettano grandi colpi di scena in attesa del grande finale di stagione. Domenico Calcaterra va in Marocco. E Rosy Abate? Ecco le anticipazioni della penultima puntata di Squadra Antimafia 7. […]


calcaterra-abate-squadra

Lunedì 2 novembre in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia 7, sarà la nona e penultima puntata. Cosa succederà? Cosa rivelano le anticipazioni? Si prospettano grandi colpi di scena in attesa del grande finale di stagione. Domenico Calcaterra va in Marocco. E Rosy Abate? Ecco le anticipazioni della penultima puntata di Squadra Antimafia 7.

Squadra Antimafia 7, anticipazioni ultima puntata: l’addio di Domenico Calcaterra e Rosy Abate

Cosa ci dobbiamo aspettare dalla nona e penultima puntata di Squadra Antimafia 7? Prima di tutto c’è da fare una premessa: i colpi di scena di certo non mancheranno. La settima stagione, che vede come protagonisti Marco Bocci, Giulia Michelini, Giovanni Scifoni, Daniela Marra, Giordano De Plano e Dino Abbrescia sta per arrivare al suo capitolo finale. La puntata in onda lunedì 2 novembre su Canale 5 inizierà a farci capire come si concluderà la serie. Purtroppo sappiamo già che Domenico Calcaterra e Rosy Abate non ci saranno in Squadra Antimafia 8 e, di conseguenza, nelle ultime due puntate ci sarà il loro addio.

NONA PUNTATA SQUADRA ANTIMAFIA 7 IN ONDA LUNEDì E NON MERCOLEDì. ECCO PERCHE’

Nona puntata Squadra Antimafia 7, anticipazioni: Domenico Calcaterra in Marocco

Ma veniamo ora alle anticipazioni dettagliate della nona puntata di Squadra Antimafia 7, in onda eccezionalmente lunedì 2 novembre. Davide Tempofosco, finalmente, riuscirà a trovare Anna Cantalupo dopo la sua fuga. La donna, infatti, nonostante sia stata ferita ad una gamba, è riuscita comunque a salvarsi e a tornare operativa. Anna, così, torna nuovamente nella Duomo. A questo punto quindi possono ricominciare le indagini che hanno come obiettivo quello di fermare Torrisi. Quest’ultimo si rivolge a Filippo De Silva per cercare di risolvere i suoi problemi economici. Calcaterra, nel frattempo, è andato in Marocco per cercare di trovare la Ferretti: il suo intento, tuttavia, non è quello di riportare la donna in Italia.

Squadra Antimafia 7, anticipazioni ultima puntata: Domenico Calcaterra e Rosy Abate di nuovo insieme?

Cosa succederà alla salute mentale di Calcaterra? L’uomo riuscirà a tenere a bada i suoi istinti omicidi? Le anticipazioni dell’ultima puntata svelano che l’ex vicequestore si troverà nuovamente (e finalmente) davanti alla sua storica nemica e amante: Rosy Abate. Cosa succederà tra i due? Scapperanno insieme e diranno così addio a Palermo? Dalla produzione fanno sapere che i colpi di scena non mancheranno. Staremo a vedere.

[LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI SUL FINALE DI SQUADRA ANTIMAFIA 7]

Leggi anche:

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 7

DOMENICO CALCATERRA STA MALE!

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO COSA SUCCEDERA’ A DE SILVA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Cecilia Rodriguez racconta del piede e cosa è successo dietro la tenda del confessionale
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping