Squadra Antimafia 7, perchè la nona puntata va in onda lunedì 2 novembre e non mercoledì

squadra-antimafia-7-cambio-palinsesto

Cambio di palinsesto per Squadra Antimafia 7: la nona puntata è stata spostata a lunedì 2 novembre e non mercoledì 4. Perché? Come mai questo cambiamento? E, soprattutto, la decima e ultima puntata andrà in onda di lunedì o di mercoledì. Ecco le novità e le anticipazioni sulle nuove puntate di Squadra Antimafia 7 su Canale 5.

Squadra Antimafia 7, quando va in onda nona puntata

L’ottava puntata è andata regolarmente in onda mercoledì 28 ottobre ma la penultima puntata subirà un cambiamento della messa in onda. Non vedremo più Squadra Antimafia 7 su Canale 5 al mercoledì: la nona puntata, infatti, è stata spostata a lunedì 2 novembre, mentre la decima e ultima puntata? Verrà mandata in onda lunedì 9 novembre o mercoledì 11 novembre come era stato stabilito da Mediaset a inizio stagione? Salvo cambiamenti di palinsesto, l’ultima puntata dovrebbe essere mandata in onda regolarmente mercoledì 11 novembre.

Cambio di palinsesto di Squadra Antimafia 7: perchè la nona puntata va in onda di Lunedì?

Come mai questo cambiamento di palinsesto? Mercoledì 4 novembre verrà trasmessa in chiaro la partita di Champions League della Roma contro Bayer Leverkusen. La conferma, infatti, arriva direttamente dal sito di Publitalia, la concessionaria di pubblicità di Fininvest: alle ore 20.45 di mercoledì 4 novembre, la gara tra Roma e Bayer Leverkusen verrà trasmessa su Canale 5. Ovviamente anche la stessa Premium trasmetterà l’appuntamento calcistico.

Squadra Antimafia 7, anticipazioni ultima puntata: Rosy Abate è scomparsa

Ma che fine ha fatto Rosy Abate? La donna non c’è stata neanche nell’ottava puntata di Squadra Antimafia 7. Ora non ci resta altro che aspettare il grande colpo di scena finale. Le ipotesi che circolano sul web svelano che la donna, probabilmente, scoprirà che in realtà suo figlio Leonardino non è morto. La donna, in queste puntate, sta cercando suo figlio e, dopo averlo trovato, farà il suo ritorno a Palermo. Una volta di fronte a Domenico Calcaterra, tutti e tre potrebbero scappare insieme per sempre da Palermo. Succederà davvero così? [LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI].

Leggi anche:

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 7

DOMENICO CALCATERRA STA MALE!

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO COSA SUCCEDERA’ A DE SILVA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento