Squadra Antimafia 4, chi ha salvato Domenico Calcaterra? Ecco le ipotesi del pubblico


E’ terminata due settimane fa la quarta edizione di Squadra Antimafia (leggi il riassunto dell’ultima puntata) e il finale è stato davvero inaspettato. Infatti, la puntata si è conclusa con lo sguardo spaventato e incredulo del vicequestore Domenico Calcaterra di fronta a una qualcuno che l’ha salvato dal posto in cui era stato imprigionato da Tito Nerone e Ilaria Abate. Riguardo a chi fosse quella persona, nel web si è aperto un dibattito e anche noi di leichic abbiamo dato la possibilità alle nostre lettrici di esprimere il loro parere su questo finale rispondendo alla domanda: chi ha salvato Domenico Calcaterra? Gli utenti hanno risposto con le loro ipotesi su chi potrebbe aver salvato Calcaterra, ecco alcuni commenti:

–    Claudia Mares: Daniele Olimpieri: “Potrebbe essere entrata nei servizi segreti dopo la finta morte e avrebbe potuto sapere il luogo in cui si trovava Calcaterra da Antonucci. In questo caso si darebbe una spiegazione alla presenza di Antonucci nelle ultime puntate che sembra essere inutile”, Barbara Boncore : “ Chi altro di vicino a Calcaterra poteva salvarlo visto che tutti gli altri si trovavano da un’altra parte? Secondo me la Mares non è morta infatti il suo corpo non l’abbiamo visto all’obitorio e ci sono da chiarire tanti punti”, Fabrizio Danza: “Secondo me la morte è stata finta. Poi il fatto che prima ha detto che il figlio non era di Calcaterra e poi si viene a scoprire che era suo lascia un pò sperare nel suo ritorno.

–    Non è sicuramente la Mares: Paolo Fornasari: “suvvia hanno fatto il funerale” e Giulia Costanzo : “Appunto, non è un cartone animato dove le persone resuscitano!”.

–    I suoi colleghi: Sara Albugnani: “Sicuramente nessuno di tutti quelli che ho letto in giro come la Mares, Di Meo o Rosy. Di Meo è morto e la Mares pure, Rosy è sull’aereo, De Silva è morto quindi dev’essere qualcuno dei suoi colleghi“, Accursio Taormina: “Calcaterra è stato sicuramente salvato da Francesca Leoni, Gaetano Palladino”.

–    Antonucci: Paolo Fornasari: “Secondo il mio modesto parere a salvare Domenico Calcaterra è stato Antonucci o un personaggio mai visto e che nemmeno Domenico conosce..questo spiegherebbe la sua faccia molto stupita.. Mi rifiuto di credere che sia stata Claudia Mares per quanto io abbia amato quel personaggio tanto da creare una pagina fb su di lei.. ok che si parla di una fiction ma da qui a far resuscitare i morti non penso proprio.”

–   La fidanzata di Nerone

–    Non lo sa nemmeno il regista: Luciano Marina: “Non lo sanno nemmeno gli autori è solo un modo per prendere tempo ed inventarsi qualcosa di clamoroso per la prossima serie”

–    Rosy Abate: Francesca Mazzucato: “è tornata indietro Rosy!”

–    New entry: Fabio Terzoni “Spero tantissimo sia la Mares, così la quinta serie con lei sarebbe ancor più avvincente…ho sentito anche che potrebbe essere una new entry che lo salva”.

–    Allucinazioni: Gianpaolo Zoccola “Lui essendo ancora stordito dal gas crede che sia la Mares, ma sono solo allucinazioni”

–    Non lo salva nessuno:E’ la domanda ad essere sbagliata. Chi ha detto che si è salvato? Sono sicuro che dietro la botola c è qualcuno con pistola puntata, per questo ha un’ espressione di stupore..altro che salvo. Diventerà merce di scambio magari per i soldi che ha ora Rosy!”

Bravi ragazzi!

Guarda le foto dell’ultima puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento