Squadra Antimafia Palermo Oggi, chi ha salvato Domenico Calcaterra? Dacci il tuo parere


La quarta serie di Squadra Antimafia Palermo Oggi si è conclusa lunedì sera e ha lasciato i fan a bocca aperta (leggi il riassunto della decima puntata e le ipotesi di chi ha salvato Calcaterra). Domenico Calcaterra (visita la sua fanpage) si è salvato dopo 100 minuti di prigionia, De Silva è morto, Rosy Abate (visita la sua fnapage) ha ucciso Ilaria La Viola ed è riuscita a scappare a bordo di un elicottero. Ma chi ha salvato il vice questore Calcaterra?

I fan della serie tv si sono  sentiti traditi dalla scelta di non svelare se il misterioso personaggio che salva Calcaterra sia proprio la Mares (visita la sua fanpage)  oppure no. Molti altri, invece, hanno gradito la suspance che l’ultima scena della serie tv ha creato tra i fan di Squadra Antimafia. Tanti altri misteri dovranno, infatti, essere svelati nella quinta stagione della serie tv.

Lo ha fatto sapere lo stesso produttore Pietro Valsecchi che, esprimendo la sua soddisfazione per gli ottimi risultati di Squadra Antimafia 4 Palermo Oggi, ha dichiarato: “Sono molto contento perché in un panorama televisivo sempre più difficile Squadra Antimafia si conferma una serie ormai entrata nell’immaginario collettivo del pubblico che la segue con un affetto e una passione straordinari. (…)  Ringrazio quindi tutto il cast, la regia e gli sceneggiatori della serie per l’ottimo lavoro svolto e do appuntamento alla quinta serie di Squadra Antimafia che stiamo già girando e che svelerà molti dei misteri che hanno appassionato il pubblico che fin qui ci ha seguito.”

Intanto noi vogliamo sapere da voi chi pensate abbia salvato Domnenico Calcaterra, scrivete il vostro parere nei commenti qui sotto ed entro una settimana faremo un articolo che rendiconta i vostri pensieri, cercando di arrivare ad una soluzione.

Guarda le foto della puntata qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento