Ridge di Beautiful ecco com’era Ronn Moss da giovane

Ridge di Beautiful ecco com'era Ronn Moss da giovane
Ridge di Beautiful ecco com’era Ronn Moss da giovane.
Non solo Brooke Logan e Bill Spencer ma anche Ridge Forrester, quello originale, il primo, quello che si chiama Ronn Moss. Com’era Ronn Moss da giovane quando è entrato a far parte del cast di Beautiful?

Ridge di Beautiful ecco com’era Ronn Moss da giovane

Dopo Brooke Logan e Bill Spencer oggi è la volta di farmi vedere com’era Ronn Moss da giovane, Ve lo ricordate quando Ridge ha fatto la sua prima apparizione in Beautiful? Stiamo parlando di tanti anni fa perchè come sapete Beautiful è la soap opera più longeva al mondo.

GUARDA LE FOTO DI RONN MOSS RIDGE DI BEAUTIFUL DA GIOVANE

Ronn Moss in Liguria, ma che fine ha fatto?

Le ultime foto di Ridge vengono pubblicate dal settimanale Spy. Che fine ha fatto? Presto detto: oggi va a cantare per sagre: eccolo con canottiera, fazzolettino al collo e capello tino. Le immagini sono state scattate sulla riviera ligure, a Loano.

Ridge di Beautiful ecco com'era Ronn Moss da giovane

Insomma dopo Beautiful e dopo aver partecipato anche a Ballando con le stelle alla corte della Carlucci, Ronn Moss per portarsi la pagnotta a casa, come si dice, si è improvvisato più che rocckettaro “porkettaro”, alla sagra in Liguria. Voi cosa ne pensate? Non era meglio se restava nel cast di Beautiful?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010