Beautiful com’era Brooke Logan da giovane senza i ritocchi estetici?

Beautiful com'era Brooke Logan da giovane senza i ritocchi estetici?Beautiful com’era Brooke Logan da giovane senza i ritocchi estetici? Beautiful com’era Brooke Logan da giovane e come è oggi. L’attrice Katherine Kelly Lang interpreta Brooke Logan in Beautiful ormai da decenni e come sono cambiate le cose nella soap, sono cambiate anche per lei. L’attrice è cresciuta umanamente e professionalmente e si è anche fatta qualche ritocchino estetico, secondo noi.

Beautiful com’era Brooke Logan da giovane senza i ritocchi estetici?

Nonostante Katherine sia una vera atleta, gli anni sono passati anche per lei. Katherine si tiene in forma facendo Triathlon, e per questo ha sempre un fisico asciutto e scolpito nonostante l’età.

Quando era giovane, ha iniziato ad interpretare Brooke Logan e come sappiamo, negli anni, nella telenovela, ha fatto perdere la testa a moltissimi uomini. Il primo ad impazzire per lei fu Ridge Forrester, ma la lista è piuttosto lunga. Uomini a volte sedotti e abbandonati. Insomma una vera sexy protagonista della serie.

Oggi il personaggio e l’attrice sono cresciute di pari passi e il tempo ha segnato sia la carriera che l’aspetto fisico di Brooke.

GUARDA COM’ERA BROOKE LOGAN DA GIOVANE

Katherine Kelly Lang (all’anagrafe: Katherine Kelly Wegeman) (Los Angeles, 25 luglio 1961) è un’attrice statunitense.

È conosciuta in tutto il mondo grazie al ruolo di Brooke Logan, la protagonista femminile della soap opera Beautiful, ruolo che ricopre dal 1987.

Oltre a Beautiful nella sua carriera ha interpretato ruoli in telefilm come Happy Days (1984), Magnum, P.I. (1987) e Febbre d’amore (1999-2007). Ha anche interpretato diversi film, tra cui Esperimento letale (1997) con Ian Ziering.

Katherine Kelly Lang  è stata in Italia recentemente. Precisamente l’attrice americane è stata a Fasano, in Puglia. Oltre a godersi una meravigliosa vacanza insieme al suo Dominique, Brooke è stata nel nostro Paese per Puglia KKL Granfondo. Si tratta di una manifestazione ciclistica, che ha visto gli sportivi dedicarsi a una grande gara ciclistica.Madrina c’era lei, la Brooke di Beautiful!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010