venerdì 26 Luglio, 2019

Beautiful com’era Brooke Logan da giovane senza i ritocchi estetici?


Beautiful com’era Brooke Logan da giovane senza i ritocchi estetici? Beautiful com’era Brooke Logan da giovane e come è oggi. L’attrice Katherine Kelly Lang interpreta Brooke Logan in Beautiful ormai da decenni e come sono cambiate le cose nella soap, sono cambiate anche per lei. L’attrice è cresciuta umanamente e professionalmente e si è anche […]


Beautiful com'era Brooke Logan da giovane senza i ritocchi estetici?

Beautiful com’era Brooke Logan da giovane senza i ritocchi estetici? Beautiful com’era Brooke Logan da giovane e come è oggi. L’attrice Katherine Kelly Lang interpreta Brooke Logan in Beautiful ormai da decenni e come sono cambiate le cose nella soap, sono cambiate anche per lei. L’attrice è cresciuta umanamente e professionalmente e si è anche fatta qualche ritocchino estetico, secondo noi.

Beautiful com’era Brooke Logan da giovane senza i ritocchi estetici?

Nonostante Katherine sia una vera atleta, gli anni sono passati anche per lei. Katherine si tiene in forma facendo Triathlon, e per questo ha sempre un fisico asciutto e scolpito nonostante l’età.

Quando era giovane, ha iniziato ad interpretare Brooke Logan e come sappiamo, negli anni, nella telenovela, ha fatto perdere la testa a moltissimi uomini. Il primo ad impazzire per lei fu Ridge Forrester, ma la lista è piuttosto lunga. Uomini a volte sedotti e abbandonati. Insomma una vera sexy protagonista della serie.

Oggi il personaggio e l’attrice sono cresciute di pari passi e il tempo ha segnato sia la carriera che l’aspetto fisico di Brooke.

GUARDA COM’ERA BROOKE LOGAN DA GIOVANE

Katherine Kelly Lang (all’anagrafe: Katherine Kelly Wegeman) (Los Angeles, 25 luglio 1961) è un’attrice statunitense.

È conosciuta in tutto il mondo grazie al ruolo di Brooke Logan, la protagonista femminile della soap opera Beautiful, ruolo che ricopre dal 1987.

Oltre a Beautiful nella sua carriera ha interpretato ruoli in telefilm come Happy Days (1984), Magnum, P.I. (1987) e Febbre d’amore (1999-2007). Ha anche interpretato diversi film, tra cui Esperimento letale (1997) con Ian Ziering.

Katherine Kelly Lang  è stata in Italia recentemente. Precisamente l’attrice americane è stata a Fasano, in Puglia. Oltre a godersi una meravigliosa vacanza insieme al suo Dominique, Brooke è stata nel nostro Paese per Puglia KKL Granfondo. Si tratta di una manifestazione ciclistica, che ha visto gli sportivi dedicarsi a una grande gara ciclistica.Madrina c’era lei, la Brooke di Beautiful!


Loading...

Articoli correlati


Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip
Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto
Donna Vip
Barbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido
Donna Vip
Belen incinta al terzo mese di gravidanza la rivelazione degli amici
Donna Vip