Com’era Bill Spencer di Beautiful da giovane ovvero Don Diamont

Com'era Bill Spencer di Beautiful da giovane ovvero Don DiamontCom’era Bill Spencer di Beautiful da giovane ovvero Don Diamont. Don Diamont è l’attore che interpreta Bill Spencer nella soap opera Beautiful. Ma com’era da giovane Bill Spencer di Beautiful? Ecco le foto.

Com’era Bill Spencer di Beautiful da giovane ovvero Don Diamont

Don Diamont, all’anagrafe Donald Feinberg (New York, 31 dicembre 1962), è un attore ed ex modello statunitense, che lavora principalmente nel mondo delle soap opera, noto per il ruolo di Brad Carlton in Febbre d’amore e attualmente per quello di Bill Spencer Jr in Beautiful.

La vita privata di Bill Spencer Don Diamont

Durante gli anni in cui lavorava ne Il tempo della nostra vita è stato brevemente legato sentimentalmente con l’attrice Gloria Loring, dodici anni più grande di lui. Il 5 marzo 1994 sposa la designer Rachel Braun, la coppia ha quattro figli, Lauren (nata nel 1988), Sasha (1991), Alexander (1995) e Luca (2000). Nel 2002 Diamont e la moglie divorziano. Nel 2003 diventa padre di due gemelli, Anton e Davis, avuti dalla seconda moglie Cindy Ambuehl.

Dopo che la nipote si ammalò di sclerosi multipla, l’attore divenne attivo nella raccolta fondi per la ricerca medica, venendo in seguito eletto “Ambasciatore dell’anno” per il suo contributo.

Com’era Bill Spencer da giovane?

Dopo l’uscita di scena di Ronn Moss (Ridge) nella soap Beautiful, avvenuta nel mese di agosto 2012, il protagonista maschile di Beautiful è ufficialmente Don Diamont e quindi il suo ruolo di Bill Spencer.

Nel 1990 è stato inserito nella lista dei 50 uomini più belli del mondo stilata dalla rivista People, primo attore da daytime ad avere questo onore. È apparso due volte sulla copertina della rivista Playgirl, nel 1988 e nel 1995, inoltre nel 2006 è stato votato il divo più sexy delle soap opera.[4]

Nel 2018 Bill Spencer arriva in Italia alla corte di Milly Carlucci e prende parte al cast di concorrenti del talent show Ballando con le stelle in onda su Rai Uno.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO

LEGGI ANCHE: COM’ERA BROOKE DA GIOVANE?

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010