Pamela Prati e Mark Caltagirone sono la settima coppia di Temptation island?

Pamela Prati e Mark Caltagirone sono la settima coppia di Temptation island?Pamela Prati e Mark Caltagirone sono la settima coppia di Temptation island? Ormai non si parla d’altro che di Mark Caltagirone! Anche la D’Urso, nell’ultima puntata del Grande Fratello, ha fatto riferimento a questo personaggio misterioso presunto compagno di Pamela Prati. Ma Caltagirone esiste?

Pamela Prati e Mark Caltagirone sono la settima coppia di Temptation island?

La nuova bufala ironica che sta girando sui social e sul web riguarda questa pseudo coppia (che sappiamo non esistere, almeno Caltagirone non esiste) pronta a partire per la Sardegna per partecipare a Temptation island! Una cosa davvero goliardica che ancora riesce a prendere in castagna qualche utente!

La verità, però, è un’altra: Pamela Prati e Mark Caltagirone (che non esiste) non parteciperanno a nessun programma che riguarda i sentimenti perchè sui sentimento, Pamela e le sue colleghe d’agenzia, ci hanno già speculato abbastanza!

Se vi trovate, quindi, di fronte a questa notizia sappiate che è errata, che è uno scherzo scaturito, ormai, dalla goliardia italiana che, alla fine, si è fatta delle grandi risate su questa storia d’amore assurda!

Sotto potete vedere il video della sigla del Grande Fratello in cui Malgioglio veste i panni di Mark Caltagirone!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010