domenica 09 Giugno, 2019

Chi è Davide di Temptation island del trono over di Uomini e donne


Chi è Davide di Temptation island del trono over di Uomini e donne Si chiama David ha 41 anni vive a Napoli, è arrivato a Uomini e donne trono over da single cercando una donna per la vita. A David, bel ragazzo e anche sportivo, piacciono molto le donne ed è andato al trono over di […]


Chi è Davide di Temptation island del trono over di Uomini e donne

Chi è Davide di Temptation island del trono over di Uomini e donne Si chiama David ha 41 anni vive a Napoli, è arrivato a Uomini e donne trono over da single cercando una donna per la vita. A David, bel ragazzo e anche sportivo, piacciono molto le donne ed è andato al trono over di Uomini e donne per innamorarsi. A Uomini e donne ha incontrato la bella Cristina ma oggi la coppia è già un crisi e insieme partecipano a Temptation Island.

Chi è Davide di Temptation island del trono over di Uomini e donne

Oggi Davide e Cristina partecipano a Temptation island per mettersi alla prova. Ecco cosa hanno dichiarato nel loro video di presentazione.

“Non sono sicura che lui sia l’uomo della mia vita. Perché ci sono tantissime discussioni anche futili, quindi ho questo forte dubbio”.

“Io sono innamorato, ho voglia di creare questa famiglia del Mulino Bianco. Se dovessi capire che non è la donna della mia vita meglio ladsciarci subito, che tra un anno, magari dopo aver fatto un figlio. Su questa cosa non ho assolutamente dubbi”.


Loading...

Articoli correlati


Chi sono i Legnanesi nomi e cognomi e lo spettacolo in Tv
TV Chic
Temptation Island ascolti quarta puntata è record per il programma dei sentimenti
TV Chic
Alessandro Zarino single di Temptation ha preso in giro Jessica? Ecco come stanno le cose
TV Chic
Chi è Javier di Temptation island il single che ha fatto innamorare Ilaria eccolo senza maglietta
TV Chic
Temptation island Jessica e il single Alessandro stanno ancora insieme? Ecco la verità
TV Chic
Diletta Leotta con Daniele Battaglia nel pomeriggio estivo di Italia 1
TV Chic