Martina Nasoni la ragazza col cuore di latta vince il Grande fratello percentuale

Martina Nasoni la ragazza col cuore di latta vince il Grande fratello percentualeMartina Nasoni la ragazza col cuore di latta vince il Grande fratello percentuale. Martina Nasoni la 18enne ragazza con il cuore di latta della canzone di Irama, vince il Grande Fratello 16. Ecco le percentuali.

Martina Nasoni la ragazza col cuore di latta vince il Grande fratello percentuale

E’ “la ragazza con il cuore di latta” Martina Nasoni la vincitrice di Grande Fratello 2019. Durante l’ultima puntata del programma condotto da Barbara D’Urso, la concorrente ha battuto all’ultimo scontro, con il 60% dei voti, Enrico Contarin, aggiudicandosi il montepremi in palio di 100mila euro. Terzo posto per Gianmarco Onestini, quarto per Daniele e quinto per Gennaro.

Chi è Martina Nasoni la ragazza dal cuore di latta?

Martina è la ragazza della porta accanto, bella, forte e fragile allo stesso tempo, positiva e determinata. E’ nata a Terni il 3 aprile 1998. E’ stata la “musa” ispiratrice della canzone La ragazza con il cuore di latta che Irama ha scritto e cantato all’ultimo Festival di Sanremo. Soffre di un disturbo cardiaco congenito, ma ama la vita e vive ogni minuto come un dono, combattendo contro i suoi limiti. Appassionata di canto, arte e recitazione, sta frequentando un corso per diventare tatuatrice. Martina è single ed ha partecipato al GF per prendersi una rivincita sulla vita. E, a giudicare da come è finita, ce l’ha fatta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010