Marco Bocci ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te [foto]


Dopo Patrick Dempsey,
Charlize Theron e Marco Mengoni, sabato 01 febbraio a C’è Posta per te, sarà il momento di Marco Bocci, uno dei protagonisti di Squadra antimafia amatissimo dal pubblico.  Sarà lui a regalare un sorriso ad una delle ospiti del programma. Non è la sua prima volta a C’è posta per te, infatti, Marco è già stato ospite l’anno scorso con Giulia Michelini. Accanto a Marco ci saranno Belen Rodriguez e… Emma Marrone, la sua ex fidanzata.

Emma Marrone in diretta ai microfoni di Maurizio Costanzo durante la trasmissione “S’è fatta notte“ ha confessato di essere stanca dell’attenzione mediatica alla sua vita privata: si è molto parlato di lei quando è stata lasciata da Stefano De Martino per Belen Rodriguez, ed oggi di nuovo dopo la fine della sua storia con Marco Bocci, nominato uno dei 100 uomini più sexy d’Italia. Sabato li ritroviamo tutti e tre (Emma, Belen e Marco) a C’è posta per te, manca solo Stefano!

Emma (impegnata con gli Euro Vision Song) ha dichiarato a aurizio Costanzo: “Molto spesso, anche per il lavoro che faccio, tante persone si sono sentite in diritto di commentare la mia vita privata e mi dà parecchio fastidio: io non andrei mai in un talk show a parlare di cose mie, i panni sporchi me li lavo in casa. In generale non mi viene da dichiarare nulla: se voglio un figlio, lo faccio domani senza doverlo dire al mondo prima. E’ il buongusto che dovrebbe far capire che non è il caso di trattare in tv questioni private, ma vedo che il buongusto proprio non c’è di questi tempi. Ciò non toglie che, anche se sei un personaggio pubblico, esiste una libertà che deve essere rispettata: se io vado al cimitero, in ospedale o in una chiesa, non voglio che ci siano fotografi. Ci vuole rispetto. Quando mi è capitato di essere al centro del gossip per un amore finito, ci sono rimasta male perché già non era un bel periodo e in più dovevo cercare di difendere la mia privacy. Va bene così, comunque: ho imparato a gestire molte cose e poi in amore si soffre, si sa”.

Chissà come sarà l’incontro tra i tre personaggi.

GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DI MARCO BOCCI OSPITE A C’è POSTA PER TE!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento