Patrick Dempsey di Grey’s Anatomy ospite alla prima puntata di C’è posta per te


Dopo tanta attesa torna “C’è posta per te”. Domani sera infatti, su Canale 5, torna il programma di Maria De Filippi.I postini sraanno: lo storico Maurizio, Oni, Marcello, l’ex tronista Gianfranco e la collaboratrice di Maria: Raffaella. Sono state registrate dieci puntate  e la novità è che ci sarà un doppio muro al posto della busta, che comparirà nelle storie più complesse.

Veniamo però agli ospiti, quelli più attesi. Dopo Marco Bocci e Giulia Michelini, protagonisti di una delle puntate della scorsa stagione, questa volta si parte con Patrick Dempsey, il dottore più sexy della televisione, di Grey’s Anatomy. Maria De Filippi ha sempre affermato di essere una vera e propria fan della serie televisiva americana e Patrick è stato, infatti, già ospite nella settima puntata della dodicesima edizione di Amici. Insieme all’americano ci saranno Gabriel Garko impegnato sul set de “Il peccato e la vergogna“, in onda da questa sera e Luciana Littizzetto, ancora una volta protagonista del Festival di Sanremo previsto per il 18 Febbraio.

Vi anticipiamo anche quelli che saranno gli ospiti delle prossime puntate:  Orlando Bloom e Charlize Theron per quanto riguarda l’ambito internazionale, mentre, per come ospiti italiani , prenderanno parte alla trasmissione anche la showgirl argentina Belen Rodriguez, Sabrina Ferilli e le amatissime cantanti, Emma Marrone e Alessandra Amoroso oltre agli ospiti maschi come Christian De Sica, Marco Bocci, Francesco Totti, Gigi D’Alessio, Maurizio Costanzo e tanti altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento