La scelta di Teresa è Andrea Del Corso? La mamma di Andrea fa una cosa…

La scelta di Teresa è Andrea Del Corso? La mamma di Andrea fa una cosa...La scelta di Teresa è Andrea Del Corso? La mamma di Andrea fa una cosa…Le anticipazioni sulla scelta di Teresa di Uomini e donne sembrano propendere per il fascino di Andrea De Corso. Diciamo questo perchè la mamma di Andrea ha fatto una cosa che ci fa pensare che le cose siano andate proprio in questo senso…

La scelta di Teresa è Andrea Del Corso? La mamma di Andrea fa una cosa…

Teresa di Uomini e donne alla fine ha scelto Andrea De Corso? Ecco cosa scrivono i blogger di Newsued.com:

“Non abbiamo molte conferme ancora, ma la mamma di Andrea, su Instagram, ha iniziato a seguire una pagina di coppia. A questo va aggiunto un dettaglio non di poco conto. In molti, avete notato un’insolita attività sui social da parte di Antonio Moriconi, di sua sorella e persino di Agostino Mazzocchi, che secondo i più era stato invitato proprio come ospite di Antonio.”

“A quanto pare, Agostino, sarebbe tornato a casa molto prima rispetto alla fine della festa. La sorella di Antonio e altri ospiti erano attivi su Instagram dalle ore 21 di ieri sera mentre la redazione e la famiglia di Andrea da mezzanotte in poi. Quindi il popolo del web ha dedotto che la festa sia stata fatta con Andrea e la sua famiglia e non con Antonio in quanto la sorella era attiva alle ore 21.”

LEGGI ANCHE: LE PRIME FOTO CON ANTONIO IN VILLA

GUARDA LE FOTO DEL CASTELLO IN ANTEPRIMA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010