La scelta di Teresa e le foto del castello e della villa in anteprima

La scelta di Teresa e le foto del castello e della villa in anteprimaLa scelta di Teresa e le foto del castello e della villa in anteprima. A questo punto la scelta di Teresa di Uomini e donne è fatta. La tronista ha espresso la sua preferenza tra Andrea e Antonio e ha finito, quindi, di registrare sia la villa che il castello. Ma il ragazzo scelto si sarà presentato al castello per la grande festa di fidanzamento?

La scelta di Teresa e le foto del castello e della villa in anteprima

Nell’attesa di vedere la scelta di Teresa venerdi in prima serata su Canale 5 con Uomini e donne di sera, a cui parteciperanno a che Gemma Galgani e Giulia De Lellis, ecco che oggi vi facciamo vedere in anteprima le foto del castello e della villa della scelta di Teresa che ancora non avete avuto la possibilità di vedere.

GUARDA SOTTO LE FOTO DELLA VILLA E DEL CASTELLO DELLA SCELTA DI TERESA A UOMINI E DONNE

Meno 4 giorni alla partenza del docu-reality “Speciale Uomini e Donne: la Scelta”: la prima delle tre puntate previste è in onda venerdì 15 febbraio alle 21.10 su Canale 5.
La prima scelta spetta alla tronista Teresa, che deve decidere il compagno di vita tra i suoi due corteggiatori Andrea e Antonio.

Il tutto si svolge all’interno di una villa mentre la festa di fidanzamento è prevista in un castello da sogno. Ma il prescelto si presenterà e ci sarà l’happy end?

LEGGI ANCHE: LE PRIME FOTO ESCLUSIVE DELLA VILLA TRA TERESA E ANTONIO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010