La scelta di Teresa anticipazioni le prime foto esclusivi in villa tra Teresa e Antonio

La scelta di Teresa anticipazioni le prime foto esclusivi in villa tra Teresa e AntonioLa scelta di Teresa anticipazioni le prime foto esclusivi in villa tra Teresa e Antonio. Meno 4 giorni alla partenza del docu-reality “Speciale Uomini e Donne: la Scelta”: la prima delle tre puntate previste è in onda venerdì 15 febbraio alle 21.10 su Canale 5. Ecco in esclusiva alcune immagini in villa scattate tra Teresa e Antonio. sarà lui la sua scelta?

La scelta di Teresa anticipazioni le prime foto esclusivi in villa tra Teresa e Antonio

Come sapete la prima scelta spetta alla tronista Teresa, che deve decidere il compagno di vita tra i suoi due corteggiatori Andrea e Antonio.
Il tutto si svolge all’interno di una villa mentre la festa di fidanzamento è prevista in un castello da sogno. Ma il prescelto si presenterà e ci sarà l’happy end?

ECCO LE FOTO ECLUSIVE DI ANTONIO E TERESA IN VILLA

Le dichiarazioni di Giulia De Lellis sulla
scelta di Teresa

Allora, ragazzi – questo il messaggio di Giulia ai suoi fan –, io ho appena finito di registrare da questa mattina un altro pezzettino della scelta di Teresa! Adesso non vi posso spoilerare tanto, se non il fatto che è super agitata come tutti noi perché non desideriamo altro che… eh! Figuratevi lei! Domani mattina si ricomincia fino a tarda sera, quello che potrò dirvi vi dirò…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010