martedì 18 Settembre, 2012

La prima foto di Andrea Offredi ed Eugenio Colombo sul trono di Uomini e Donne


Uomini e Donne è ormai partito ieri pomeriggio, anche se la prima puntata è stata dedicata al trono over e probabilmente lo sarà anche quella di oggi pomeriggio. Intanto le prime puntate del trono blu sono state registrate, ma ancora poche persone avevano avuto la possibilità di vedere i nuovi tronisti seduti sulla sedia rossa […]



Uomini e Donne è ormai partito ieri pomeriggio, anche se la prima puntata è stata dedicata al trono over e probabilmente lo sarà anche quella di oggi pomeriggio. Intanto le prime puntate del trono blu sono state registrate, ma ancora poche persone avevano avuto la possibilità di vedere i nuovi tronisti seduti sulla sedia rossa pronti per essere corteggiati. Ecco che Visto pubblica una loro foto probabilmente durante la prima puntata.

Andrea Offredi, 24 anni, modello, ma in passato giocatore professionista. Non ha mai sfruttato questa carta per conquistare le ragazze. Non gli piaccione quelle appariscenti, le trova poco rassicuranti, teme che siano poco fedeli e cacciatrici. E’ permaloso e testardo e vorrebbe una donna che prenda iniziativa. Eugenio Colombo, 26 anni, operaio, cerca una donna che capisca i suoi lati deboli ed eviti comportamenti che possano farlo soffrire. Per lui la bellezza esteriore è importante come quella interiore. Ha voglia di innamorarsi di una donna che non abbia grilli per la testa e che sia vera.

Staremo a vedere. Speriamo ci facciano sognare come i troni passati.


Loading...

Articoli correlati


Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic
Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic