Italia’s Got Talent, Vanni Oddera e Davide Rossi tra i primi sei classificati [video]


Vi abbiamo già comunicato il vincitore di Italia’s Got Talent. Si tratta di Samuel Barletti: l’unico ventriloquo al mondo che riesce a fare imitazioni senza il minimo movimento delle labbra, regalando voci di personaggi famosi a che gli sta di fronte dando l’illusione che a parlare sia proprio il pubblico che passa magicamente da osservatore a protagonista.

I primi sei classificati al televoto della serata finale di Italia’s Got Talent sono stati: i rider dell’FMX Vanni Oddera e Davide Rossi, il violinista Francesco Nicolosi, il ventriloquo Samuel Barletti, il ballerino Antonio Sisca, i pattinatori sul ghiaccio Stefania Berton e Ondrej Hotarek e il freestyler su bici Luca Contoli che si sono giocati la finalissima.

I primi eliminati sono stati Luca Contoli, Antonio Sisca ( Maria De Filippi gli propone di diventare un professionista della prossima edizione di Amici) e  restano fuori anche Vanni Oddera (leggi la sua intervista) e Davide Rossi. I ragazzi hanno portato nel programma uno sport davvero entusiasmante e tramite la tv sono riusciti sicuramente a diffondere questa disciplina anche tra gli italiani che di motocross freestyle ne sanno sicuramente poco. Le emozioni che hanno trasmesso senza dubbio rimarranno nei telespettatori.

Per noi hanno vinto loro!

Guardate qui il video fatto da una fan e pubblicato sul profilo di Vanni!

GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DI VANNI ODDERA!

Foto by Vincenzo De PAlo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento